ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Jeans e stivali

  1. #21
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Prima una donna che usasse i pantaloni era qualcosa di assolutamente impensabile, praticamente inesistente.
    Prima il denim, ovvero il tessuto con cui sono composti i jeans, erano considerati da plebeo, il classico tessuto di poco valore inindossabile per uno con un reddito dal medio-borghese in su.
    Eh, il problema è che chi criticava quelle persone, le stesse ora sfoggiano con orgoglio questo abbigliamento. E probabilmente fra qualche anno si tornerà da capo...


  2. #22
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Eh, il problema è che chi criticava quelle persone, le stesse ora sfoggiano con orgoglio questo abbigliamento. E probabilmente fra qualche anno si tornerà da capo...
    ma nn x contraddirti però nn penso che una ragazza di 20-30 anni criticava chi si vestiva così giudicando come gente da stalla .....cmq nn stiamo parlando di un secolo fa...quindi nn penso che le stesse persone che le criticavano ora le portano....

  3. #23
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Jeans e stivali

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    [img][images/thumbs/DKNY_i6bj8g.jpg]http://tinypic.com/i6bj8g.jpg[/img]

    Voglio il cappllo che ha questa modella!!!!!!!!!

    Ultimamente ho provato un paio di volte a mettere i jeans negli stivali e... non so... prima proprio non mi piacevano, ora non me li vedo così male addosso, cmq non li metto praticamente mai xchè l'unica occasione in cui mi andrebbe di vestirmi così sarebbe x andare in un club la sera, e visto che li potano tutte, mi sentirei decisamente "omologata".

    X me è di rigore il tacco alto... anche xchè gli stivali bassi che ci sono in giro ultimamente... sanno di folletto e bom!

  4. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Eh, il problema è che chi criticava quelle persone, le stesse ora sfoggiano con orgoglio questo abbigliamento. E probabilmente fra qualche anno si tornerà da capo...
    non mi risulta... che poi qualcuna ci sarà sicuramente.. tipo quando 3 anni fa mettevo la sciarpa rosa... molti "ricchione!!"
    dopo tre mesi si compravano le magliette rosa

  5. #25
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma adesso s sn inventati i bermuda cn gli stivali anke corti tipo! ma stanno bruttissimiiiiiiiiiiiii

  6. #26
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non mi risulta... che poi qualcuna ci sarà sicuramente.. tipo quando 3 anni fa mettevo la sciarpa rosa... molti "ricchione!!"
    dopo tre mesi si compravano le magliette rosa
    Proprio quello che intendevo dire.. e questo succede quasi ad ogni cambiamento di moda in modo ciclico. E non direi sia una bassa percentuale. I capi di moda oggi, piano piano col passare della stessa cambiano categoria fino ad arrivare magari a rappresentare il ceto più basso... con relativi insulti agli stessi... poi tornano di moda.... e così via il cilo si ripete...

  7. #27
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io li porto con gli anfidi .Uso i pantaloni normali non stetti cmq penso che quelli stetti vadino bene per le ragazze con le gambe magre

  8. #28
    Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piacciono come li ha la tipa nella 2° foto... e lo stivale col tacco alto o basso è indifferente... però io lo porterei col tacco alto..cosi slancia di più...!!

  9. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me piacciono molto gli stivli con i jeans e io li porto sia alti che bassi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Stivali
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 22:43
  2. stivali
    Da fabiana78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 20:29
  3. stivali?
    Da .giulia. nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 19:06
  4. Stivali...
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 19:15
  5. gli stivali da cow boy...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 12:14