Non ho ancora trovato degli stivali...non so proprio come comprarli quest' anno...qualke consiglio?
Non ho ancora trovato degli stivali...non so proprio come comprarli quest' anno...qualke consiglio?
dior by joooooohn gallianooo
http://www.clickstore.com/ralfabbigl...95_old95-small
Guarda che bel modello ..... pratico, confortevole e sempre alla moda
Un verde speranza che rilassa lo sguardo e passa indiscreto pur conservando la sua naturale eleganza.
E il prezzo poi .... una favola
Originariamente inviata da Modaiolo Idio
Ciao, scusa se mi intrometto nei tuoi preziosi e raffinati consigli, ma ogni tanto non potresti dire cose serie invece di prendere in giro tutti? O è troppo difficile?
Guarda che sono serissimo, scusa perchè te la prendi??
Io faccio il bergamino e porto quegli stivali tutto il giorno, non mi sembra giusto che non consideriate la povera classe operaia che porta via la M...a tutti i giorni.
Voglio dire anche noi abbiamo una dignità un look, vogliamo essere alla moda pure noi ...
anfibioni da darkettona(stile nazista)
Donna con stivali e minigonna [img][http://www.postare.it/images/smilies/sbav.gif]http://www.postare.it/images/smilies/sbav.gif[/img]
Gloria la prima volta che l'ho vista era cosi...[img][http://www.postare.it/images/smilies/sbav.gif]http://www.postare.it/images/smilies/sbav.gif[/img]
grande patuffa
per fortuna qualcuno ke apprezza il dark... :smt056Originariamente inviata da maya
Scusa Sally, sai che per me sei come una sorella, e che non mi permetterei mai di metterti in discussione se non per un motivo davvero valido.Originariamente inviata da Sally
Sì insomma, tipo quella volta nel '83 che siamo entrati in disaccordo su quel film (La moglie insonne nel ginepraio), in cui tu non volevi riconoscere che il senso della trama stava tutto nella scena del lavandino e ti ostinavi ad esaltare il pezzo dove loro si scambiano i lacci delle scarpe come pegno... vabbe' insomma. Quello.
Dicevo, sai che non ti darei mai contro, ma stavolta voglio spezzare una lanza a favore di Modaiolo.
Questo modello:
http://www.clickstore.com/ralfabbigl...95_old95-small
da noi a Venezia è usatissimo. Specie in questa stagione.
Le ragazze trendy, altrimenti, come potrebbere sposare eleganza e piglio da dominatrice, e le esigenze di una città come la nostra spesso fustigata dal fenomeno dell'acqua alta?
Hanno dovuto "inventarsi" una linea che unisca il glamour, un po' osée e dominatore dello stivale, con l'assoluta impermeabilità.
Movenze feline su sinuose gambe inguantate di rassicurante lattice.
Lucore al limite del fetish, o anche oltre, in una città che sfuma i propri toni grigi, nell'assoluto romanticismo dei suoi scenari gotici.
Lo stivale di gomma, celebra l'idrorepellente leonessa alata del nuovo millennio, in eterno equilibrio fra moda e clima, fra seduzione ed impellenza, fra piacere e dovere, e, in una città tempestata di chiese, ma ch'è stata anche quella di Casanova, perché no, fra sacro e profano.
Questo, cara Sally, compagna di tante battaglie, voleva dire il buon Modaiolo, solo che non si sa espriemere con la raffinatezza mia o di Galliano.
Lo perdoni? Mi perdoni? Ci perdoni?