Mi piacciono tantissimo le ragazze che portano questo tipo di abbigliamento... con stivali alti ovviamente
Mi piacciono tantissimo le ragazze che portano questo tipo di abbigliamento... con stivali alti ovviamente
non mi piacciono
Indossati da ragazze che li portano bene mi piace molto,su di me no
alcuni li trovo carini, poi dipende da come li abbini.
mi piacerebbe averne un paio, ma non credo che mi starebbero bene.
Che ne dite invece delle bermuda con gli stivali?
(a me non piacciono nemmeno quelli... )
a me piace km li porta la modella nella prima foto....
sinceramente nn ho ankora provato a mettere i jeans dentro gli stivali, ma credo ke una ragazza x portarli debba avere le gambe magre, jeans stretti, i takki credo ke nn facciano molta differenza e un giusto portamento.. nn so se mi spiego!!!
Originariamente inviata da °Luna°
sai alla benetton vendono i jeans...ieri mi sn comprata qst...
Prima che uscisse questa moda di mettere i pantaloni nelle scarpe, i pantaloni negli sivali erano considerati grezzi, se vedevi qualcuno in città portarli immaginavi che lavorasse in una stalla. Mah!
Prima una donna che usasse i pantaloni era qualcosa di assolutamente impensabile, praticamente inesistente.Originariamente inviata da gattolo
Prima il denim, ovvero il tessuto con cui sono composti i jeans, erano considerati da plebeo, il classico tessuto di poco valore inindossabile per uno con un reddito dal medio-borghese in su.
io nn li uso a dire il vero...ma mi piacerebbero di + senza tacco per stare dentro i pantaloni!