ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Installare software in un macbook

  1. #11
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    se me la trovi ti pago una pizza non scherzo.
    sul cd d'installazione é presente solo quel file ed é , almeno per le istruzioni, per windows e mac.
    un file differente lo ho trovato sul sito della native instruments ma non funziona tanto bene. si intalla ma non ultima la procedura di registrazione facendi rimanere il software una cappero di trial version


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

  4. #13
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    ottimo adesso provo, grazie!!!

    "Non puoi aprire l'applicazione WineHelper perché non è supportata da questo tipo di Mac."

  5. #14
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Scusa ma non si capisce molto di quel che stai cercando di fare. Se ti spiegassi meglio forse potremmo aiutarti senza passare per programmi inutili come wine...
    Traktor della Native Instruments esiste per OS X e per Windows. Credo che tu abbia scaricato (o acquistato) la versione per OS X (Leopard). Quindi avrai qualcosa come un installer (.pkg), un'applicazione (.app) o un'immagine disco (.dmg).
    Sei sei su OS X lascia stare ogni eventuale .exe, devi solo fare doppio clic su uno di quei tre tipi di file. Se hai un .exe allora hai sbagliato strada, devi scaricare o acquistare la versione per OS X.
    Un altro discorso è invece se hai windows installato sul mac.. lì allora non ci sono problemi: avvii windows ed installi il tutto facendo partire il setup (.exe).

  6. #15
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    io ho comperato diversi mesi fa traktor. sulla confezione erano indicati sia la compatibilita con win che con mac.
    dentro ci sono solo quei cavolo di driver .exe ma devono andare bene dato che tanti miei amici (leggi produttori internazionali) li usano.io fino adesso l'ho usato con un pc pentim 4.
    il mio problema é che non esiste alcun driver efficace per snow leopard. tutto qui.nemmeno quelli rilasciati dalla software house sono efficaci dato che non mi consente di ultimare la registrazione.

  7. #16
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mod sei SICURO che sulla scatola sia specificata la compatibilità per mac OSX? se così fosse DEVE esserci un file .dmg

    i file .exe su macOS non sono file d'installazione.. anzi, per quello che ne so, non sono file di nulla.. e mi pare pure strano che in una confezione di traktor inseriscano sia una copia per mac che una per win sarebbe l'equivalente di dartene due

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    io ho comperato diversi mesi fa traktor. sulla confezione erano indicati sia la compatibilita con win che con mac.
    dentro ci sono solo quei cavolo di driver .exe ma devono andare bene dato che tanti miei amici (leggi produttori internazionali) li usano.io fino adesso l'ho usato con un pc pentim 4.
    il mio problema é che non esiste alcun driver efficace per snow leopard. tutto qui.nemmeno quelli rilasciati dalla software house sono efficaci dato che non mi consente di ultimare la registrazione.
    Posta una schermata di quello che vedi dal Finder dentro al CD (le cartelle e i file contenuti nel cd).. non esistono dei driver .exe, perché .exe è l'estensione dei file eseguibili e un driver, su windows, non è un file eseguibile. Comunque sia, su leopard NON PUOI E NON DEVI usare i .exe. Avrai dei file corrispettivi con altre estensioni (.pkg, .app o altro) che saranno il programma ed eventuali driver. Siccome traktor è un'applicazione, dentro al cd dovresti avere l'applicazione o un installer dell'applicazione.
    Prova a postare una schermata, così forse riusciamo a risolvere il problema =)


    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    mod sei SICURO che sulla scatola sia specificata la compatibilità per mac OSX? se così fosse DEVE esserci un file .dmg

    i file .exe su macOS non sono file d'installazione.. anzi, per quello che ne so, non sono file di nulla.. e mi pare pure strano che in una confezione di traktor inseriscano sia una copia per mac che una per win sarebbe l'equivalente di dartene due
    Molto probabilmente non c'è un file .dmg, ma come ho già scritto prima ci sarà un file .pkg o un pacchetto .app. Questo perché i .dmg non sono dei file eseguibili, bensì delle cartelle compresse con determinate caretteristiche che li rendono pari a delle immagini disco.

  9. #18
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si si, vero, hai ragione.. in fin dei conti i dmg sono quelli che in genere scarichi da internet..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. MacBook
    Da She's BACK nel forum Internet e computer
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 12:02
  2. macbook?!
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/8/2007, 18:45
  3. MacBook Pro
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 16:56
  4. Come installare software su samsung?
    Da PhantomIT nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/1/2006, 13:47