Si ok, xò cercando sul web ho letto su 1sito che x il programma word con la parola indice non intendiamo il sommario e che sono 2 cose diverse.
A questo punto mi chiedo qual'è elemento che distingue x il programma l'indice dal sommario?
Si ok, xò cercando sul web ho letto su 1sito che x il programma word con la parola indice non intendiamo il sommario e che sono 2 cose diverse.
A questo punto mi chiedo qual'è elemento che distingue x il programma l'indice dal sommario?
1) E' normale che se ho un documento scritto in word di +pagine se faccio l'intestazione con i comandi pre-impostati ke ci sono, è giusto ke l'intestazione compaia su tutte le pagine del documento?
2) Se voglio scrivere qualkosa a piè di pagina come dovrei fare? faccio riferimento sempre all'uso delle funzioni pre/impostate nel programma. Provando su 1 documento di excel mi esce il riquadro in cui posso scrivere ciò ke voglio, mentre in word andando alla voce intestazione e èiè di pagina non mi esce nessun riquadro in basso.
Avete suggerimenti?
1) sì, perché l'intestazione è estesa, per definizione, a tutti i fogli. Credo comunque che ci sia la possibilità di non renderla visibile su alcune pagine. Devi cercare bene nei menu e nelle finestre di word
2) Basta che gli dici "Visualizza -> intestazione e pié di pagina" e fai doppio clic nell'area che vuoi modificare. Ogni pagina ha infatti un rettangolo grigio in alto (l'intestazione) e uno in basso (il pié di pagina).
Se scrivendo 1 documento in word voglio inserire il simbolo di maggiore e uguale o minore e uguale è possibile? Alla voce inserisci, simboli non c'è!
Qua, e poi come dice UriGeller, per le equazioni c'è l'editor apposito
Ho sbagliato riguarda excel..niente niente..e ke ormai ho la testa fusa con queste cose di pc.
Ultima modifica di DolceChéri; 1/2/2010 alle 20:33