Che cose inutili quel tipo di esami di informatica... io non sono capace di inserire le formule con Word, anche perché non lo uso, quindi non passerei l'esame . Però sono laureato in informatica.
Ciao vorrei sapere se è possibile ad esempio:
fare1tabulazione a sinistra a 3 scrivendo 4 nomi e1tabulazione decimale sempre a 3 scrivendo una serie di num.
NOn riesci a effettuare 2 tabulazioni in corrispondenza dello stesso numero.
Potresti fare un disegno di quello che vuoi fare?
IL disegno m è difficile, ma cerco di spiegarmi meglio a voce con1esempio banale.
Apro word e supponiamo ad esempio che voglia scrivere 3 nomi di persona (uno sotto l'altro) impostando la tabulazione a sinistra nel punto 4.
POi dopo aver lasciato 1pò di spazio nella stessa pagina vorrei scrivere 3 numeri diversi tra loro impostando la tabulazione decimale sempre nel punto 4.
Ah ok ho recepito adesso!
Qua è spiegato benissimo (infatti non sapevo nemmeno cosa fosse una tabulazione decimale...), ho seguito i passaggi e viene quello che c'è sotto. È giusto?
EDIT: aspetta, ho letto adesso che volevi lasciare dello spazio, dimmi se l'immagine più grossa rappresenta più o meno quello che vorresti ottenere. Comunque non ho fatto nulla di che, ho solo seguito i passaggi, chiedi se hai bisogno
si è quella. COn calma e a mente lucida riproverò a fare tutto.
Ciao. Qualcuno è in grado di farmi capire in semplici parole cos'è l'indice x word?
Ho dato1sguardo sul web ma non sono riuscita a capire molto
L'indice è il sommario:
http://forum.fuoriditesta.it/interne...e-domande.html
devi utilizzare lo stile del documento nel modo corretto, alché Word creerà, su richiesta, un indice auto formattato.