Che cose inutili quel tipo di esami di informatica... io non sono capace di inserire le formule con Word, anche perché non lo uso, quindi non passerei l'esame. Però sono laureato in informatica.
![]()
Ciao vorrei sapere se è possibile ad esempio:
fare1tabulazione a sinistra a 3 scrivendo 4 nomi e1tabulazione decimale sempre a 3 scrivendo una serie di num.
NOn riesci a effettuare 2 tabulazioni in corrispondenza dello stesso numero.
Potresti fare un disegno di quello che vuoi fare?
IL disegno m è difficile, ma cerco di spiegarmi meglio a voce con1esempio banale.
Apro word e supponiamo ad esempio che voglia scrivere 3 nomi di persona (uno sotto l'altro) impostando la tabulazione a sinistra nel punto 4.
POi dopo aver lasciato 1pò di spazio nella stessa pagina vorrei scrivere 3 numeri diversi tra loro impostando la tabulazione decimale sempre nel punto 4.
Ah ok ho recepito adesso!
Qua è spiegato benissimo (infatti non sapevo nemmeno cosa fosse una tabulazione decimale...), ho seguito i passaggi e viene quello che c'è sotto. È giusto?
EDIT: aspetta, ho letto adesso che volevi lasciare dello spazio, dimmi se l'immagine più grossa rappresenta più o meno quello che vorresti ottenere. Comunque non ho fatto nulla di che, ho solo seguito i passaggi, chiedi se hai bisogno
![]()
si è quella. COn calma e a mente lucida riproverò a fare tutto.
Ciao. Qualcuno è in grado di farmi capire in semplici parole cos'è l'indice x word?
Ho dato1sguardo sul web ma non sono riuscita a capire molto![]()
L'indice è il sommario:
http://forum.fuoriditesta.it/interne...e-domande.html
devi utilizzare lo stile del documento nel modo corretto, alché Word creerà, su richiesta, un indice auto formattato.