Mi è caduto il dizionario sul portatile, adesso ho due orribili segni neri sullo schermo -.-
C'è un modo per ridurre il danno? Soffro
Mi è caduto il dizionario sul portatile, adesso ho due orribili segni neri sullo schermo -.-
C'è un modo per ridurre il danno? Soffro
bisogna vedere quanto sono profondi... perchè se sono neri presumo che siano abbastanza profondi oppure potrebbe essere persino un'incrinatura...
poi bisogna vedere se lo strato superficiale dello schermo è in policarbonato o vetro... nel primo caso si può usare "displex" (che ho provato personalmente sullo schermo di 2 cellulari e funziona molto bene) nel secondo caso la questione diventa più complicata...
ti si vedono 2 righe nere sul monitor ho è macchiato?
Uhm vediamo sono due segni obliqui, non sono proprio neri, si vede un poco sotto, sembra quasi l'aerografo di paint. Non credo che sia vetro, come faccio a vedere la differenza?
L'avvocato del malaugurio dice che hai tritato il monitor..
Quindi devo tenermelo così? Non c'è un modo per attenuare almeno sti due graffi? A parte mettere uno sfondo scuro..
Sul sito della acer o HP, non ricordo, ho trovato che si può usare della schiuma da barba per graffi lievi, magari proverò domani..non rischio di danneggiare ulteriormente vero?
questo è un video rotto..
Se hai qualcosa del genere, è un'occasione per rifarsi il pc nuovo.. (dubito che convenga ripararlo)
No no, niente di così grave grazie al cielo! Posto una foto, i segni sono venuti più chiari però.
Il fatto è che il pc non ha nemmeno un mese >_<
Imageshack - 08112009678
il monitor e salvo quindi basta anke uno spray per pulire il monitor e ritorna normale