Mi è caduto il dizionario sul portatile, adesso ho due orribili segni neri sullo schermo -.-
C'è un modo per ridurre il danno? Soffro :cry:
Visualizzazione stampabile
Mi è caduto il dizionario sul portatile, adesso ho due orribili segni neri sullo schermo -.-
C'è un modo per ridurre il danno? Soffro :cry:
bisogna vedere quanto sono profondi... perchè se sono neri presumo che siano abbastanza profondi oppure potrebbe essere persino un'incrinatura...
poi bisogna vedere se lo strato superficiale dello schermo è in policarbonato o vetro... nel primo caso si può usare "displex" (che ho provato personalmente sullo schermo di 2 cellulari e funziona molto bene) nel secondo caso la questione diventa più complicata...
ti si vedono 2 righe nere sul monitor ho è macchiato?
Uhm vediamo sono due segni obliqui, non sono proprio neri, si vede un poco sotto, sembra quasi l'aerografo di paint. Non credo che sia vetro, come faccio a vedere la differenza?
L'avvocato del malaugurio dice che hai tritato il monitor.. :oops:
Quindi devo tenermelo così? Non c'è un modo per attenuare almeno sti due graffi? A parte mettere uno sfondo scuro..
Sul sito della acer o HP, non ricordo, ho trovato che si può usare della schiuma da barba per graffi lievi, magari proverò domani..non rischio di danneggiare ulteriormente vero?
questo è un video rotto..
http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...layRotto_2.jpg
Se hai qualcosa del genere, è un'occasione per rifarsi il pc nuovo.. (dubito che convenga ripararlo)
No no, niente di così grave grazie al cielo! Posto una foto, i segni sono venuti più chiari però.
Il fatto è che il pc non ha nemmeno un mese >_<
Imageshack - 08112009678
il monitor e salvo quindi basta anke uno spray per pulire il monitor e ritorna normale :D