ragazzi mi dite se questa offerta che mi hanno girato conviene o meno??
sto con telecom da due anni, ma solo con i soldi che ho speso per il canone mi ci facevo il motorino ihihihih :roll:
fatemi sapere se convieneeeeeeeee, un bacione!! :kiss:
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi dite se questa offerta che mi hanno girato conviene o meno??
sto con telecom da due anni, ma solo con i soldi che ho speso per il canone mi ci facevo il motorino ihihihih :roll:
fatemi sapere se convieneeeeeeeee, un bacione!! :kiss:
Telecom!
In passato ho avuto cattive esperienza sia con tele 2 che con infostrada quindi manco spreco più tempo a leggere le offerte:evil:
come per ogni benedetta cosa,dovresti fornire informazioni più precise per ricevere consigli seri!
cerchi un'offerta internet+telefono?
solo internet?
Ti serve flat?
ti colleghi solo un paio di ore al giorno?
meglio un'ottimo servizio (inteso come velocità e aggancio) a discapito del prezzo,o viceversa?
o meglio un'onesta via di mezzo?
detto questo,passo parola a chi ne capisce qualcosa:lol:
Per ora Alice...Ma è probabile che la prossima settimana passo a infostrada...
Alice e non ho nessunissima intenzione di cambiare gestore.
Tanto gli altri si poggiano su Telecom, i più.
Quindi se costano meno di sicuro 10 giorni al mese la connessione non va bene :lol:
Per me l'esssenziale è che il servizio che pago funzioni SEMPRE, non a intermittenza.
io ho alice 20 mega da 2 anni e mi ci trovo bene solo un difetto costo delle tariffe troppo elevate e ancora c'e il canone che sono soldi buttati via. :D
ma dipende da quanto/come usi il telefono/internet.
quindi quoto yasha.
chiama qualcuno specializzato di vodafone, telecom, fastweb etc etc e trova quello più adatto a te.
ciao, ero convinta di aver messo il link all'offerta che ho trovato.. mah..
cmq è questa qui:
TELE2
in pratica ho telecom ma come dice giustamente qualcuno i prezzi sono assurdi, con il canone ogni mese la bolletta va alle stelle dannazione..
questa qui mi sembrava conveniente, vorrei qualche delucidazione in più.
in pratica non mi connetto tantissimo ma non voglio pagare a ore, e se la promozione conviene allora farei TELEFONO+ADSL (ma anche solo adsl nella peggiore delle ipotesi).
che dici?
Che Tele2 è una ciofeca!
Connessione orribile ed in più filtri p2p (quindi niente eMule e simili dalle 7 alle 22) e non prendere nemmeno Vodafogne, nè chiavetta nè adsl, hanno problemi alla linea dati e vanno tutti ad un solo mega ma specialemente nelle adsl ti fanno pagare come se tu li usassi tutti e 7!
Piuttosto passa a Fastweb, anche se si dovesse appoggiare a Telecom sono molto più seri e non si fanno fregare da quei furboni, anche Infostrada dovrebbe funzionare benino.
Ma tienti lontana da Vodafogne e Tele2!
P.S. Io purtroppo ho Vodafogne:
http://www.speedtest.net/result/606211810.png
Come puoi vedere, alle 3 del pomeriggio sono già in questa situazione, ormai da più di un mese.
Lamentarsi al 190? (Sono dei buoni a nulla)
Tientene lontana per carità...
Io con Wind mi trovo molto bene (telefono + ADSL) :045: pochissimi problemi, e quei pochissimi sono sempre stati risolti nell'arco di uno o due giorni al massimo
se passa a fastweb paghera sempre una batosta perche a costi elevati sempre e non gli conviene. Anette se devi usare internet 24 ore su 24 ti consiglio la flat :D
Alice 20 mega. L'unico problema avuto è stato al passaggio 7->20 mega, ho dovuto cambiare una presa telefonica perché era marcia e mi imbastardava il segnale adsl. Per il resto niente da ridire, certo la velocità la paghi ma neanche così tanto paragonando al resto delle tariffe ITALIANE (perché se andate in Giappone o similia là l'adsl ve la vendono nei fustini del dash...)
(screen preso in ora di punta e senza modem refrigerato, putroppo la presa del telefono sta a 10 metri di cavo di distanza e tutta casa ha cavi telefonici vecchi di almeno 40 anni, ad ogni modo ho constatato che col modem attaccato direttamente alla presa arrivo a più di 16000 kbps. Ah, sessione torrent meanwhile ;) )
io ho fastweb :roll:
io ho alice flat di telecom:Dspendo il giusto, e non ho mai avuto problemi:)
ma alla fine si paga sempre caro il telefono :D
Giusto!
Io sto con Alice 7 mega e mi trovo davvero bene,non ho problemi tecnici da diversi anni e se ci sono di solito sono molto sbrigativi nel risolverli.
Sono soddisfatta,non credo che cambierò mai.
E poi adesso mi sembra che c'è alice senza dover pagare il canone.
Anche io ho Alice 7mega e non ho intenzione di cambiare.
Tralasciando le considerazioni prestazionali, i tempi per avere l'assistenza sono ragionevoli, mentre ho sentito di epopee infinite per quanto riguarda i provider concorrenti che si appoggiano alla rete Telecom...
Io pure c'ho Alice 7 mega, non vorrei cambiare ma diciamo che potrei essere costretto...Però senza fare chiamate mi sparano 70 e passa euro di bolletta ogni volta...
...me la son tirata da solo...
...oggi son già 4 volte che mi crolla la connessione! ...Alice va a periodi: per mesi nemmeno un problema, e poi, magari, si verificano più blackout in pochi giorni. Certo, dipende anche dalle zone...
Per ora ho Alice flat..
Eh ma se hai una connessione Alice tradizionale e la volta di cui parli sono 2 mesi è normale:
20 euro mensili sono di connessione, 15 circa di canone, quindi che arrivino 70 euro ogni 2 mesi è normale.
Solo che a volte Telecom è buona ad attivare servizi non richiesti a volte anche senza avvisare, te ne accorgi quando ti arriva la bolletta salata...
io perche pago + le telefonate che internet :D
io ho alice casa e pago 37€ al mese, internet 7 mega e telefonate incluse (escluso lo scatto alla risposta).
tele2 te la sconsiglio caldamente.
Scrivo qui una domanda che vorrei farvi.
Avrei una mezza intenzione di passare a Telecom Tutto, il cui canone per il primo anno è di 29 € al mese; dal secondo in poi, in teoria, passerebbe a 44,90, ma gli operatori mi dicono che, se uno richiedesse il rinnovo dell'offerta prima della scadenza dell'anno, si manterrebbe il prezzo promozionale di 29 € anche negli anni successivi. Vorrei appunto sapere se qualcuno di voi abbia attivato offerte del genere, e se dunque questa storia del mantenimento del prezzo scontato sia vera oppure se si tratti del classico "specchietto per le allodole" per accaparrarsi clienti. :roll:
Grazie in anticipo!
mi sa la seconda che hai detto, quell'offerta non può essere rinnovata (altrimenti sarebbe stato specificato diversamente con un asterisco da qualche parte), vale per il primo anno, poi scatta il prezzo pieno
ricordati di leggere le note sul sito, se cambi idea, trovi un operatore più conveniente e recedi dal contratto prima dei 24 mesi dall'attivazione la telecom ti addebiterà il contributo di attivazione di 97,60 euro (gratuito nel passaggio da altro operatore), è una clausola vessatoria che vincola il cliente e che tu certamente avrai specificatamente firmato, senza renderti conto del contenuto dell'articolo di riferimento
"La promozione è condizionata al mantenimento della linea telefonica e del servizio ADSL per almeno 24 mesi dalla data di attivazione, se il recesso dalla linea telefonica o dal servizio ADSL avviene prima di tale scadenza, la promozione decade ed il Cliente sarà tenuto a corrispondere l'importo UT di 97,60 €."
inoltre c'è anche il costo di disattivazione di 35,18 euro quando chiudi ogni rapporto contrattuale con la telecom
"Importo addebitato in ogni caso di cessazione del rapporto contrattuale, anche oltre i primi 12 mesi di durata contrattuale."
Ora sento in giro come funziona con le fibre ottiche, per 2 anni mi toccherà rimanere con Telecom perchè altrimenti mi tocca pagare l'attivazione che mi hanno fatto gratis nella nuova casa, però se con le fibre anche gli altri operatori possono girare tranquilli vado verso quello più conveniente.