ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Utilità di SpeedDial/TopSites

  1. #1
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Utilità di SpeedDial/TopSites

    È da qualche giorno che mi faccio questa domanda: quanto sono funzionali le "nuove" homepage proposte rispettivamente da Opera e Safari? La possibilità di avere dei link subito pronti è già garantita da una barra dei segnalibri che è presente di default in Firefox, Safari, IE e Chrome. Inoltre tali link sono sempre presenti, senza cioè che sia necessario aprire una nuova scheda.
    Quindi si ritorna alla domanda di partenza: oltre alla fuffa grafica cosa mi offrono in più SpeedDial e TopSites?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    imho nulla. e infatti non li utilizzo (preferisco la barra direttamente con le scorciatoie da tastiera, molto più comode)

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    dipende da come sei abituato e dalla comodità che puoi trovarci

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io per esempio odio le barre nel browser(gusti personali,lo so che qualcuno non può farne a meno)infatti uso Iron,che ha giusto il necessario,e la pagina iniziale con lo speed dial la trovo anche molto ultile in quanto dinamica,non la si può decidere a priori,dopo un tot di tempo di navigazione ricorda i siti più visitati e te li salva nella home page in ordine di maggior utilizzo,ma ciò non toglie che se io voglio avere una pagina sempre in home page io posso comunque bloccarla in modo che rimanga sempre li...

    succo del discorso,io sia che usi firefox,che opera,che iron lo speed dial lo uso sempre...

Discussioni simili

  1. Test - utilità degli oggetti
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 15:09