ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Down e upload

  1. #1
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito Down e upload

    ho appena fatto il test di velocità...io ho 7 mega di connessione

    il download mi va a 7.04 infatti non ho mai avuto problemi e lo speed test mi colloca decisamente sopra la media...



    però l'upload è 0.39...ma adesso è cosi..me lo ritrovo anche a 0.20..cosa può essere che limita l'upload e non il download? non capisco sinceramente...mi sta sul ***** l'upload basso...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    normalmente l'upload dovrebbe andare a 1/10 del download no?
    tipo se hai 7 mega dovrebbe andare a 70 k?

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    la velocità teorica di upload con una 7Mega è di 480Kbps. il che vuol dire che la velocità di upload massima teorica è di 60KB/s. e direi che 390Kbps non è comunque male visto che è molto difficile avvicinarsi alla velocità teorica per una miriade di fattori

    NB.attenzione KB=kilobyte; Kb=kilobit.

  5. #4
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    la velocità teorica di upload con una 7Mega è di 480Kbps. il che vuol dire che la velocità di upload massima teorica è di 60KB/s. e direi che 390Kbps non è comunque male visto che è molto difficile avvicinarsi alla velocità teorica per una miriade di fattori

    NB.attenzione KB=kilobyte; Kb=kilobit.
    infatti il 0.4 mi sta bene..è quando cala drasticamente che non mi va bene..c'è possibilità che qualche vicino sia collegato alla mia rete e diminuisca la possibilità? io da qua prendo diverse reti dei vicini...

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ho stabilissimo l'upload ma del download non ne parliamo...
    Ho chiesto il codice di migrazione stamattina...

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    infatti il 0.4 mi sta bene..è quando cala drasticamente che non mi va bene..c'è possibilità che qualche vicino sia collegato alla mia rete e diminuisca la possibilità? io da qua prendo diverse reti dei vicini...
    ma non credo la rete è protetta?

    comunque non è che quando fai i test e ti ritrovi il valore basso hai aperto qualche programma di p2p?
    oppure sarà il pc che invia informazioni alla ***** senza che tu sappia che lo sta facendo (quindi, o microsoft o virus...)

  8. #7
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma non credo la rete è protetta?

    comunque non è che quando fai i test e ti ritrovi il valore basso hai aperto qualche programma di p2p?
    oppure sarà il pc che invia informazioni alla ***** senza che tu sappia che lo sta facendo (quindi, o microsoft o virus...)
    sinceramente non ho fatto io il lavoro di mettere il ruouter e far partire il tutto,l'unica cosa che so è che i miei amici con l'i-phone (per esempio) vedono il wireless a casa mia e ovviamente richiede una password..password che io nemmeno ho..non vorrei fosse una di "default" e quindi stanno entrando cani e porci perchè han provato proprio quella (tipo la psw "admin" quando entro nel router per capirci)

    nono non uso quasi mai programmi p2p...piuttosto sarà un virus o microsoft come dici te XD...è da un anno che mi ripropongo di formattare ma non lo faccio mai..prima mi devo prendere un HD esterno dove tener su tutto che non ho voglia di perdere troppe cose XD

  9. #8
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho fatto io il lavoro di mettere il ruouter e far partire il tutto,l'unica cosa che so è che i miei amici con l'i-phone (per esempio) vedono il wireless a casa mia e ovviamente richiede una password..password che io nemmeno ho..non vorrei fosse una di "default" e quindi stanno entrando cani e porci perchè han provato proprio quella (tipo la psw "admin" quando entro nel router per capirci)

    nono non uso quasi mai programmi p2p...piuttosto sarà un virus o microsoft come dici te XD...è da un anno che mi ripropongo di formattare ma non lo faccio mai..prima mi devo prendere un HD esterno dove tener su tutto che non ho voglia di perdere troppe cose XD
    se non sei criptato da password,può entrare chiunque,quindi ti consiglio di settare nel router la password,anche perchè sapevo che se per caso una persona qualsiasi si introduce nella tua rete e fà azioni illegali e tu sei sprovvisto di password,la responsabilità è tutta a carico della persona che detiene il router.

  10. #9
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    se non sei criptato da password,può entrare chiunque,quindi ti consiglio di settare nel router la password,anche perchè sapevo che se per caso una persona qualsiasi si introduce nella tua rete e fà azioni illegali e tu sei sprovvisto di password,la responsabilità è tutta a carico della persona che detiene il router.
    si può risalire all' IP di chi fa cose illegali...non credo sia cosi banale la faccenda.

    è come se io rubo la tua macchina e investo 50 persone...colpa mia o tua?

  11. #10
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    si può risalire all' IP di chi fa cose illegali...non credo sia cosi banale la faccenda.

    è come se io rubo la tua macchina e investo 50 persone...colpa mia o tua?
    eh si..peccato che se "lui" si connette alla TUA rete wireless,l'ip sia il tuo,ed è quindi tuo dovere proteggere la password del router

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Upload YouTube
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 11:09
  2. upload musica
    Da KebaB nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 12:20
  3. Upload Quota
    Da twix ™ nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 17:03
  4. Upload Quota
    Da cucciola92 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 15:30