ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

E' possibile acquistare un pc con meno di 300€?

  1. #11
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    non avevo pensato ai mini pc...sembrano buoni...
    E invece quanta conoscenza servirebbe per auto-assemblarlo un pc fisso?
    intendo comprando io i pezzi e montandoli...
    beh basta sapere la collocazione dei singoli componenti in un case e i loro collegamenti..ovviamente previa compatibilità..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    garanzia zero? e dove lo compri dai marocchini?
    la garanzia è una cosa ufficiale e legale e sono due anni.
    certo,la garanzia di due anni c'è.Ma stai pur certo che se gli porti il pc,sicuramente quel guasto non è coperto da garanzia....

    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    beh basta sapere la collocazione dei singoli componenti in un case e i loro collegamenti..ovviamente previa compatibilità..
    è quel previa compatibilità che mi lascia un po li.Perchè per quanto riguarda la componentistica so cosa ci va e dove va.
    Quello ke rischio di non sapere è quanto alimentarlo e la compatibilità dai componenti...

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    quel guasto? quale guasto

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    era un guasto generico per fare un esempio non era riferito a nulla in particolare...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda.. il pc che sto usando lo ho assemblato.. e lo ho pagato:-
    - "scheda madre e processore dual 2.6Ghz" pagati 100€
    - "2 moduli ram da 1Gb" 20€
    - "scheda video Nvidia 9800GT" 150 €

    Mi tira tutto senza problemi con xp... mi ci gira anche GTA IV con qualche scattino ogni morte di papa..
    Riguardo alla compatibilità fra componenti chiedi info al negoziante.. Lui saprà consigliarti la soluzione migliore..

    Ovviamente, ricorda di mettere in salvo tutti i dati perchè se non formatti, o non fai un minimo di ripristino con il CD di istallazione di windows, diventerà un'inutile mucchio di schede..

  7. #16
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    certo,la garanzia di due anni c'è.Ma stai pur certo che se gli porti il pc,sicuramente quel guasto non è coperto da garanzia....



    è quel previa compatibilità che mi lascia un po li.Perchè per quanto riguarda la componentistica so cosa ci va e dove va.
    Quello ke rischio di non sapere è quanto alimentarlo e la compatibilità dai componenti...
    beh per la compatibilità è molto semplice,prendiamo una scheda madre..se ha un certo tipo di socket ritroverai lo stesso tipo di socket nella descrizione di un processore e quindi la compatibilità con esso...ma non basta solo questo..infatti ci sarebbe anche il discorso della effettiva compatibilità del "tutto messo assieme" e della sua stabilità...ma con un pò di rodaggio sui termini "hardwariani" e un pò di ricerche sui singoli componenti ci si riesce a fare un quadro completo e ovviamente mettere in pratica la sua realizzazione

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fortunatamente un amico di mio padre i primi di ottobre regala a mio padre(su mio richiesta ) una quarantina di pc in quanto dismette un po di uffici di sua proprietà.e quei computer saranno tutti a mia disposizione.Quindi penso proprio che di esperienza potrò farmene quanta voglio!
    Il problema sarà solo sapere marca e modello do ogni pezzo non avendo scatola ne driver.Ma quella sarà la parte divertente.Tanto anche se brucio qualcosa non i dispiacerà molto!
    A proposito.Se a qualcuno interesserà qualche pezzo a prezzo ridicolo(a me vengono gratis)me lo dica,qualcosa ci sarà sicuramente....

  9. #18
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    scusa, usa quelli per farne uno alla tua ragazza, no? a meno che non siano proprio dei rimasugli della grande guerra van bene visto le esigenze. se no l'idea di obo dei pc della koala è molto valida (e se vuoi un negozio posso consigliarti mega-lo-mania, però e a vercelli, e non ricordo se spedisce o meno)

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    scusa, usa quelli per farne uno alla tua ragazza, no? a meno che non siano proprio dei rimasugli della grande guerra van bene visto le esigenze. se no l'idea di obo dei pc della koala è molto valida (e se vuoi un negozio posso consigliarti mega-lo-mania, però e a vercelli, e non ricordo se spedisce o meno)
    è proprio perchè ho paura che quei pc,essendo da molto che non li cambiavano,siano praticamente poco migliori di quello che ha dovuto buttare lei.
    Temo che anche smontandone un po non si riesca a farne uno quantomeno dignitoso.Poi magari mi sbaglio,non li ho mai visti quei pc.
    Non nient'altro nai pressi di torino di negozi grassi un po seri dove trovare pc a poco?Io abito vicino a torino in direzione cuneo...

  11. #20
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    in realtà non essendo di torino città no, conosco poco e niente...
    anzi, mi è venuto in mente che potresti provare da virus, me ne hanno parlato bene (corso raffaello 26, o corso ferrucci 70).
    comunque uno sguardo a cosa puoi recuperare io lo darei...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Radio€co
    Da brizio88 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 13:32
  2. acquistare online...
    Da dario8866 nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 9:50
  3. Dove poter acquistare
    Da brizio88 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 13:16
  4. Consigli su quali siti acquistare
    Da sbruno1 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 14:28
  5. 95 buoni motivi per NON acquistare una PS3!!
    Da +Mik+ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 154
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 14:10