Purtroppo so ben poco di Ubuntu... potrebbe davvero essere un problema di kernel, ma non dovrebbero includerne uno nuovo negli aggiornamenti ufficiali prima di averlo testato a dovere...
Per il resto, il motivo per cui Microsoft è particolarmente attaccabile è il costo di tutti i suoi programmi e sistemi operativi, che non vale assolutamente la loro mediocre (se non scarsa) qualità, anche se certamente ci sono delle eccezioni (ad esempio, dicono che .NET e VisualStudio siano ottimi per la programmazione). Linux e i suoi programmi open source invece, per imperfetti che siano sono gratuiti e sviluppato spesso da gente che lo fa per hobby (ma anche qui le eccezioni sono molte), inoltre, cosa non certo di secondaria importanza, possono essere liberamente modificati da chiunque non ne sia soddisfatto e abbia ovviamente le capacità per farlo.

LinkBack URL
About LinkBacks

però, leggendo riviste e articoli su internet, mi sono accorto che anche per ubuntu(e non solo lui) stanno arrivando i programmini per ripulire il sistema, segno che linux non era poi così inossidabile
se windows 7 sarà un buon sistema operativo, e non costerà tantissimo, mi sa che il pinguino perderà molti utenti, e mi dispiacerebbe molto
al massimo se non migliorano puoi installare o firefox 3.5 (ci sono dei repo, se non sai dimmelo) oppure Swiftfox, una versione di firefox modificata e precompilata per i diversi processori che in teoria è meno pesante di firefox stesso.