ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

The Sims 3, funzionerà sul mio pc?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La GeForce 9800 GT l'ho vista da un tecnico vicino vasa mia... La mette a 159.90€, mente in rete i prezzi difficilmente scendono sotto i 100€..
    Mi sa che resterà il mio sogno proibito quella scheda..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Probabilmente invece potrà girare con dettagli medio-alti o proprio molto alti. La 8400 GS non sarà una scheggia per gli standard più moderni, ma teniamo conto che il computer ha un processore parecchio più potente rispetto ai requisiti, e vista la quantita di memoria video richiesta, evidentemente richiede una scheda video abbastanza obsoleta (128 MByte di RAM ormai non li trovi manco nelle schede di fascia più bassa delle ultime tre generazioni la mia ATI X1950 Pro già ne ha 512 pure lei, ed è praticamente la più veloce di tre generazioni fa), quindi anche la scheda video sarà ben più che sufficiente.


    Certo, però, pure tu....svilire così un processore di quel genere prendendoti una 8400 GS.... Azzo, almeno ti fossi preso una 8600!!
    Nei giochi di oggi conta più la gpu che la cpu (ad eccezione di giochi tipo GTA IV che richiedono addirittura un quad core (ma che vadano a raccogliere le banane quelli della rockstar e i loro quad core ))
    Puoi avere un buon procio, ma se la gpu lo limita parecchio allora è inutile xD
    La 8400 GS nel suo caso fa parecchio bottlenecking mi sa.

    ps: poi non dimentichiamoci che quelli che ha postato sono i requisiti minimi, non consigliati (e si sa che gli sviluppatori mettono requisiti minimi non tanto proibitivi per incentivare la gente a comprare quel gioco) e di solito nei "the sims" i requisiti consigliati non ci sono quasi mai xD

    pps: http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest Questo sito analizza i componenti del PC e dice se è in grado di far girare un determinato gioco. Quando ho dubbi a volte mi faccio un giro in quel sito

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tutto sommato ci sto..

  5. #14
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Super Muscoloso Visualizza il messaggio
    Tutto sommato ci sto..
    ***** che hard disk! O_O XD

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    Nei giochi di oggi conta più la gpu che la cpu (ad eccezione di giochi tipo GTA IV che richiedono addirittura un quad core (ma che vadano a raccogliere le banane quelli della rockstar e i loro quad core ))
    Puoi avere un buon procio, ma se la gpu lo limita parecchio allora è inutile xD
    La 8400 GS nel suo caso fa parecchio bottlenecking mi sa.

    ps: poi non dimentichiamoci che quelli che ha postato sono i requisiti minimi, non consigliati (e si sa che gli sviluppatori mettono requisiti minimi non tanto proibitivi per incentivare la gente a comprare quel gioco) e di solito nei "the sims" i requisiti consigliati non ci sono quasi mai xD

    pps: Can You RUN It? Questo sito analizza i componenti del PC e dice se è in grado di far girare un determinato gioco. Quando ho dubbi a volte mi faccio un giro in quel sito
    Il processore conta ancora più di quanto pensi, anche se il tuo discorso in assoluto non è sbagliatissimo....


    Comunque, SuperMuscoloso....una 9800 a 159 euro non è mica male, eh! Se poi la trovi addirittura ad anche meno, io l'avrei presa AL VOLO. O se non ti fidi della NVidia, dai un'occhiata alle ATI corrispondenti

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    ***** che hard disk! O_O XD
    Naa.. non è quello in cui ho XP..
    Io ho un 80 Gb nel pc.. Quello che ti segnala è l'HD esterno dedicato al mulo e a compagnia cantante..

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque, SuperMuscoloso....una 9800 a 159 euro non è mica male, eh! Se poi la trovi addirittura ad anche meno, io l'avrei presa AL VOLO. O se non ti fidi della NVidia, dai un'occhiata alle ATI corrispondenti
    Ma senza finanziamenti non si fa nulla.. se ai miei gli chiedo 160€ per un pezzo di plastica con sopra una ventola mi mandano subito a quel paese..

  8. #17
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il processore conta ancora più di quanto pensi, anche se il tuo discorso in assoluto non è sbagliatissimo....
    Ma se uno ha un procio buono e una gpu debole non va da nessuna parte xD
    Io nel mio PC vecchio avevo un Core 2 Duo t7500 e una VIA Chrome9 (peggior gpu che abbia visto in vita mia!!) e non ci girava neanche halo, mentre mia sorella con un celeron da 1.7 ghz e una ati xpress e girava anche half life 2, non al massimo ma giocabile
    Poi è sottointeso che i due componenti devono lavorare bene nel complesso

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    VIA Chrome9 (peggior gpu che abbia visto in vita mia!!)
    Cos'è mai questa entità a me completamente ignota?

    Io le più "ignote" gpu che conosco sono le Volari Duo e le S3 Virge e Savage 2000....ma che pure la VIA avesse fatto delle gpu confesso che non ero proprio al corrente

  10. #19
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cos'è mai questa entità a me completamente ignota?

    Io le più "ignote" gpu che conosco sono le Volari Duo e le S3 Virge e Savage 2000....ma che pure la VIA avesse fatto delle gpu confesso che non ero proprio al corrente
    E non ci provare a conoscerla perchè ti verrebbe da vomitare! La Chrome9 è un completo schifo!

    Ammira la sua potenza!



    Oppure la DeltaChrome9!


  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    E non ci provare a conoscerla perchè ti verrebbe da vomitare! La Chrome9 è un completo schifo!

    Ammira la sua potenza!

    YouTube - Flatout 2 GamePlay on int. VIA Chrome9 S3

    Oppure la DeltaChrome9!

    YouTube - Flatout 2 Gameplay on integrated VIA DeltaChrome9
    E io ho comprato need for speed.. Che scemo che sono stato!!!

    Voglio quel gioco!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. The Sims 3
    Da Follia nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 8/8/2015, 11:24
  2. The sims 2
    Da coccolina. nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 16:53
  3. the sims 2
    Da guina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 15:24
  4. The Sims 2 Per Psp
    Da Nouvelle Vague nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/5/2006, 11:28