La GeForce 9800 GT l'ho vista da un tecnico vicino vasa mia... La mette a 159.90€, mente in rete i prezzi difficilmente scendono sotto i 100€..
Mi sa che resterà il mio sogno proibito quella scheda..
La GeForce 9800 GT l'ho vista da un tecnico vicino vasa mia... La mette a 159.90€, mente in rete i prezzi difficilmente scendono sotto i 100€..
Mi sa che resterà il mio sogno proibito quella scheda..
Nei giochi di oggi conta più la gpu che la cpu (ad eccezione di giochi tipo GTA IV che richiedono addirittura un quad core (ma che vadano a raccogliere le banane quelli della rockstar e i loro quad core ))
Puoi avere un buon procio, ma se la gpu lo limita parecchio allora è inutile xD
La 8400 GS nel suo caso fa parecchio bottlenecking mi sa.
ps: poi non dimentichiamoci che quelli che ha postato sono i requisiti minimi, non consigliati (e si sa che gli sviluppatori mettono requisiti minimi non tanto proibitivi per incentivare la gente a comprare quel gioco) e di solito nei "the sims" i requisiti consigliati non ci sono quasi mai xD
pps: http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest Questo sito analizza i componenti del PC e dice se è in grado di far girare un determinato gioco. Quando ho dubbi a volte mi faccio un giro in quel sito
Tutto sommato ci sto..
Il processore conta ancora più di quanto pensi, anche se il tuo discorso in assoluto non è sbagliatissimo....
Comunque, SuperMuscoloso....una 9800 a 159 euro non è mica male, eh! Se poi la trovi addirittura ad anche meno, io l'avrei presa AL VOLO. O se non ti fidi della NVidia, dai un'occhiata alle ATI corrispondenti
Naa.. non è quello in cui ho XP..
Io ho un 80 Gb nel pc.. Quello che ti segnala è l'HD esterno dedicato al mulo e a compagnia cantante..
Ma senza finanziamenti non si fa nulla.. se ai miei gli chiedo 160€ per un pezzo di plastica con sopra una ventola mi mandano subito a quel paese..
Ma se uno ha un procio buono e una gpu debole non va da nessuna parte xD
Io nel mio PC vecchio avevo un Core 2 Duo t7500 e una VIA Chrome9 (peggior gpu che abbia visto in vita mia!!) e non ci girava neanche halo, mentre mia sorella con un celeron da 1.7 ghz e una ati xpress e girava anche half life 2, non al massimo ma giocabile
Poi è sottointeso che i due componenti devono lavorare bene nel complesso