E' uscito da pochissimo,qualcuno di voi l'ha già?
Io spero di comprarlo il prima possibile,sono malata di the sims e questo devo averlo assolutamente xD
Fatemi sapere!
E' uscito da pochissimo,qualcuno di voi l'ha già?
Io spero di comprarlo il prima possibile,sono malata di the sims e questo devo averlo assolutamente xD
Fatemi sapere!
non prenderlo dà troppi problemi! Io ho fatto questo errore perchè anche io patita di the sims. a me funziona ma ogni tanto a caso si chiude il gioco perdendo tutto ciò che non avevo salvato
Non è colpa dei requisiti di sistema perchè ho un pc nuovissimo con scheda video supportata, non ho surriscaldamenti interni del pc che lo mettono in crisi e in più lo stesso problema lo fa anche su altri 2 pc che ho provato.
Ho letto in rete che il mio è un problema diffusissimo....fino a quando non uciranno patch non so se andrà bene e non sono certa nemmeno che una patch possa servire.
PS: non va nemmeno sul MAC che uso per lavoro
io te lo consiglio di aspettare. Riesco a giocarci ma è una rottura salvare di continuo per paura che esca dal gioco senza motivo e nemmeno una segnalazione d'errore.
Se sei curiosa guarda i vari forum spcifici e leggi quanti problemi sono stati riscontrati
Speriamo che risolvino in fretta perchè è bellissimo!
sicuramente a breve verrà lasciata una pacth per sistemare questi bug.
Non possono rischiare di perdere milioni e milioni di dollari.
Boh..io non l'ho preso perchè sul mio pc non funzionerebbe e su console mie non è uscito , poi resta da stabilire se the sims mi piaccia o meno , ho solo "fuori tutti" e non è che sia granchè
psicologicamente nel senso che devo rincoglionire?