ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Non riesco a scaricare nè da Emule e nemmeno da Morpheus

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    emule non è un programma illegale..
    esatto. è illegale dal momento che condividi materiale coperto da diritti.



    quanta ignoranza e disinformazione che c'è in giro

  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    esatto. è illegale dal momento che condividi materiale coperto da diritti.

    quanta ignoranza e disinformazione che c'è in giro
    Certo, ma dato l'uso del 95% degli utenti in Francia è severmanete vietato usare il p2p.
    Pena lo stacco della linea per chi lo usa.

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No, anche se in realtà è stato inventato per quello (e credo proprio che sia così) ufficialmente è stato inventato per scambi di file legali tra amici o conoscenti.
    Ovviamente poi com'è facile capire si è riempito di file illegali e ormai i file legali sono il 2% del totale se abbiamo fortuna...
    Immagino che lo scambio di programmi come messenger su eMule sia legale, dato che si scarica gratuitamente dal sito Microsoft, ma i film proprio no.
    credo che in realtà emule sia nato esattamente con lo scopo di scambiare file tra amici e conoscenti.Poi succesivamente visto che le caratteristiche di scambio erano identiche è nato anche per i file protetti dai diritti d'autore

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    credo che in realtà emule sia nato esattamente con lo scopo di scambiare file tra amici e conoscenti.Poi succesivamente visto che le caratteristiche di scambio erano identiche è nato anche per i file protetti dai diritti d'autore
    Non lo so, so solo che il P2P un giorno potrebbe finire, in Francia ti staccano l'adsl se lo usi e dicono che vogliono applicare la riforma anche per gli altri paesi.
    Poco male perchè si stanno diffondendo i gruppi di gente che uppa sui direct download, però questo richiede parecchio tempo e chi ha un file da condividere (che sia legale o meno) difficilmente accetta di upparlo, anche perchè si satura spesso la banda di upload.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    esatto. è illegale dal momento che condividi materiale coperto da diritti.

    quanta ignoranza e disinformazione che c'è in giro
    guarda che quando ho parlato di pratica illegale mi riferivo allo scaricare materiale protetto da copyright eh!

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    guarda che quando ho parlato di pratica illegale mi riferivo allo scaricare materiale protetto da copyright eh!
    sisi, non mi riferivo certo a te. è un commento messo nel mucchio

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ok

  9. #18
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Comunque fossi in te lascerei perdere eMule, tranne che nei casi in cui sia veramente necessario...
    I torrent sono superiori, l'unico problema è che ancora il 70% degli utenti si ostinano ad usare un mulo poco funzionale, invece di caricare tutti i loro file sul torrent che è decisamente superiore.
    Quindi sui torrent finisci per trovare poco o niente, però quel poco che vuoi scaricare lo scarichi senza intoppi e ad un'ottima velocità.
    Non ci sono code inutili e paranoiche come su eMule, quando la fonte è libera ti fa scaricare, inoltre il download del torrent è molto più sicuro che dal mulo perchè non monitorato.
    Non è vero che sui torrent si trova poco o niente.. nn è vero che si scarica senza intoppi... dipende da diversi fattori... anche la velocità dipende da diversi fattori... hai detto bene... qui... la fonte, semmai, LE fonti, devono essere libere.

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    gran cazzata, visto che il protocollo torrent non prevede molte sicurezze, visto che chi l'ha sviluppato aveva in mente la condivisione di file protetti da copyright, quindi un'eventuale problematica di privacy non era così importante, e infatti il traffico sui torrent non è così difficile da monitorare
    Quoto pienamente.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non lo so, so solo che il P2P un giorno potrebbe finire, in Francia ti staccano l'adsl se lo usi e dicono che vogliono applicare la riforma anche per gli altri paesi.
    Poco male perchè si stanno diffondendo i gruppi di gente che uppa sui direct download, però questo richiede parecchio tempo e chi ha un file da condividere (che sia legale o meno) difficilmente accetta di upparlo, anche perchè si satura spesso la banda di upload.
    A me risulta che sia solo una proposta di legge, al momento... da discutere... la quale, poi, sarebbe addirittura anticostituzionale, anche perchè, la condivisione di materiale non protetto da copyright è perfettamente libera...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non riesco a scaricare aMSN per Linux
    Da SoContentaPeTe nel forum Internet e computer
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 15:08
  2. "ma io Per il Terremoto Non do Nemmeno un Euro..."
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 17/4/2009, 20:13
  3. come scaricare
    Da GraceMoj nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/7/2008, 12:46
  4. Non ci posso provare
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 16:01
  5. so ke nn è passato nemmeno un mese
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 11:46