ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

E-mail e allegati

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito E-mail e allegati

    llora.......devo inviare una mail con un allegato di 958 mb...............pensavo di farlo con libero e la sua jumbo mail che puo sopportare fino a 2 gb..........il dubbio che mi assale è questo:
    Siccome l'indirizzo a cui lo spedirò non è di libero, ma è di outlook penso perche dopo la @ c'è il nome e il cognome di chi deve riceverla, il ricevente potrà vedere gli allegati lo stesso????
    grazie, spero di aervi fatto capire qualcosa......


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    penso di si...al massimo se lo trova nella posta indesiderata

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    al massimo dividi il file con uno dei numerosi programmi appositi (tipo questo: SplitFile - dividere file in più parti (File Splitter, dividere file) ),mandi più email di piccole dimensioni e poi si ricompone il file con lo stesso programma.Sembra tanto ma ci va davvero poco.
    Poi magari outlook supporta file di grandi dimensioni,ma non ne ho idea...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho provato con libero ma è megliop lasciar perdere.......qualcuno mi spiega come attivare outlook e come funziona????
    grazie....

  6. #5
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    veramente un allegato così grosso lo uploaderei da qualche parte (tipo rapidshare o megaupload) anzichè inviarlo via email. Magari zippato e protetto con codice.

  7. #6
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Allora io ho alice ma penso che il principio di funzionamento sia questo anche per libero: quando tu fai l'upload dell'allegato gigante poi questo resta sui server di libero anche quando il tuo amico riceverà la mail. Al posto dell'allegato troverà un link che lo rimanderà allo spazio di hosting di libero da cui potrà scaricarlo con il suo browser.
    Spero di essere stato chiaro.

    Oppure prova Jake: Collaborative File Sharing Made Easy
    O anche http://www.rejetto.com/hfs/?f=intro

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Outlook non c'entra nulla. Quello che c'è dopo la chiocciola è il dominio, e se c'è nome e cognome significa che esiste un sito nome e cognome.qualcosa

    info@paolorossi.com -> Paolo Rossi - Lampade da tavolo e da terra, paralumi ed articoli da regalo.
    segreteria@latuascuola.it -> www.latuascuola.it

    outlook è solo un client di posta


    Per l'allegato devi metterlo su qualche server, altra soluzione non hai, se non quella di scompattare il file in tanti file da 20 (o 10) megabyte, ma la vedo un po' dura, perché poi dovrai inviare un tot di email ciascuna con un allegato da 20 o 10 mega...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Outlook non c'entra nulla. Quello che c'è dopo la chiocciola è il dominio, e se c'è nome e cognome significa che esiste un sito nome e cognome.qualcosa

    info@paolorossi.com -> Paolo Rossi - Lampade da tavolo e da terra, paralumi ed articoli da regalo.
    segreteria@latuascuola.it -> www.latuascuola.it

    outlook è solo un client di posta


    Per l'allegato devi metterlo su qualche server, altra soluzione non hai, se non quella di scompattare il file in tanti file da 20 (o 10) megabyte, ma la vedo un po' dura, perché poi dovrai inviare un tot di email ciascuna con un allegato da 20 o 10 mega...
    Ah grazie per la spiegazione, credevo fosse di outlook........cmq alla fine mi sono creato un profilo su picasa, ho messo lì le foto e ho inviato l'invito........ su flikr c'è il limite di 100 mb al mese e io lo superavo......

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ho provato con libero ma è megliop lasciar perdere.......qualcuno mi spiega come attivare outlook e come funziona????
    grazie....
    hosta il file da qualche parte.. (tipo: rapidshare, megaupload, ecc..) e poi gli invii il link per il download..
    puoi inviare anche il file come allegato, al massimo ricevi un messagio di errore dato che il destinatario ha la mailbox piena..
    Io come programma uso IncrediMail e mi trovo benissimo.. è semplicissimo da usare, ha una grafica ottima.. Ma la cosa che mi piace di più, è il cameriere che ti porta la posta che dice con aria profesionale:"Cè posta per lei signore.." (poi che ne sono moltissimi altri.. se non ti piace il cameriere ne scarichi un'altro che ti sta simpatico)
    Questo programma è mitico.. Scarica IncrediMail
    Ultima modifica di Pinguto; 18/7/2009 alle 16:40

  11. #10
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    [OT]WOW fortissimo il cameriere, è da provare assolutamente!!![/OT]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. caricamento allegati
    Da imok nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/1/2009, 17:07
  2. Problema allegati
    Da Strano(r)male nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/1/2009, 14:33
  3. allegati mp
    Da KristaL* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 16:36
  4. allegati
    Da Suicide_Drag nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 14:19