Visualizzazione stampabile
-
E-mail e allegati
llora.......devo inviare una mail con un allegato di 958 mb...............pensavo di farlo con libero e la sua jumbo mail che puo sopportare fino a 2 gb..........il dubbio che mi assale è questo:
Siccome l'indirizzo a cui lo spedirò non è di libero, ma è di outlook penso perche dopo la @ c'è il nome e il cognome di chi deve riceverla, il ricevente potrà vedere gli allegati lo stesso????
grazie, spero di aervi fatto capire qualcosa......;):)
-
penso di si...al massimo se lo trova nella posta indesiderata:roll:
-
al massimo dividi il file con uno dei numerosi programmi appositi (tipo questo: SplitFile - dividere file in più parti (File Splitter, dividere file) ),mandi più email di piccole dimensioni e poi si ricompone il file con lo stesso programma.Sembra tanto ma ci va davvero poco.
Poi magari outlook supporta file di grandi dimensioni,ma non ne ho idea...
-
ho provato con libero ma è megliop lasciar perdere.......qualcuno mi spiega come attivare outlook e come funziona????
grazie....
-
veramente un allegato così grosso lo uploaderei da qualche parte (tipo rapidshare o megaupload) anzichè inviarlo via email. Magari zippato e protetto con codice.
-
Allora io ho alice ma penso che il principio di funzionamento sia questo anche per libero: quando tu fai l'upload dell'allegato gigante poi questo resta sui server di libero anche quando il tuo amico riceverà la mail. Al posto dell'allegato troverà un link che lo rimanderà allo spazio di hosting di libero da cui potrà scaricarlo con il suo browser.
Spero di essere stato chiaro.
Oppure prova Jake: Collaborative File Sharing Made Easy
O anche http://www.rejetto.com/hfs/?f=intro
-
Outlook non c'entra nulla. Quello che c'è dopo la chiocciola è il dominio, e se c'è nome e cognome significa che esiste un sito nome e cognome.qualcosa
info@paolorossi.com -> Paolo Rossi - Lampade da tavolo e da terra, paralumi ed articoli da regalo.
segreteria@latuascuola.it -> www.latuascuola.it
outlook è solo un client di posta ;)
Per l'allegato devi metterlo su qualche server, altra soluzione non hai, se non quella di scompattare il file in tanti file da 20 (o 10) megabyte, ma la vedo un po' dura, perché poi dovrai inviare un tot di email ciascuna con un allegato da 20 o 10 mega...
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
Ah grazie per la spiegazione, credevo fosse di outlook......:)..cmq alla fine mi sono creato un profilo su picasa, ho messo lì le foto e ho inviato l'invito........:) su flikr c'è il limite di 100 mb al mese e io lo superavo......
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
ho provato con libero ma è megliop lasciar perdere.......qualcuno mi spiega come attivare outlook e come funziona????
grazie....
hosta il file da qualche parte.. (tipo: rapidshare, megaupload, ecc..) e poi gli invii il link per il download..
puoi inviare anche il file come allegato, al massimo ricevi un messagio di errore dato che il destinatario ha la mailbox piena..
Io come programma uso IncrediMail e mi trovo benissimo.. è semplicissimo da usare, ha una grafica ottima.. Ma la cosa che mi piace di più, è il cameriere che ti porta la posta che dice con aria profesionale:"Cè posta per lei signore.." (poi che ne sono moltissimi altri.. se non ti piace il cameriere ne scarichi un'altro che ti sta simpatico)
Questo programma è mitico..:D Scarica IncrediMail
-
[OT]WOW fortissimo il cameriere, è da provare assolutamente!!![/OT]