ho installato la versine in inglese di windows 7... esiste qualche aggiornamento per metterlo in italiano?
ho installato la versine in inglese di windows 7... esiste qualche aggiornamento per metterlo in italiano?
Sì, vai su windows update e guarda tra gli aggiornamenti facoltativi (facoltativo per noi non è ma lasciamo perdere) E scegli l'italiano.
Dopo dovrà essere selezionato dal pannello di controllo.
ho gia provato a cercare degli aggiornamenti con windows update...ma trova cose per i programmi, non sono riuscita a trovare quello in italiano
sul sito microsoft ci dovrebbe essere la pacth
Ti posso chiedere un favore Half? podresti descrivere lettera per lettera la procedura che hai fatto per portarlo in italiano??
Magari ve la faccio domani, adesso il pc con 7 ce l'ha mia sorella, domani vi dirò come ho fatto, selezionandolo in inglese.
Andate su windows update.
Se gli aggiornamenti facoltativi (optional updates) sono già evidenziati come indicato bene, altrimenti cliccate su check for updates.
Una volta cliccato come vedrete ci saranno aggiornamenti facoltativi, come le lingue, compreso l'italiano, selezionatelo e scaricatelo.
Una volta installato recatevi nel pannello di controllo (control panel) e cliccate su change display language.
Selezionate l'italiano come nella foto e cliccate su Apply.
Vi dirà di disconnettere perchè le modifche abbiano effetto, cliccate subito su log off now, è meglio.
Una voltache sarete rientrati vedrete che sarà in italiano, comprese le applicazioni.
Buon italiano.