Grazie , quindi con nero non è possibile mettere i giochi in modo che siano leggibili?
Grazie , quindi con nero non è possibile mettere i giochi in modo che siano leggibili?
io la cosa te le rivendo come me l'hanno venduta..
nero prima della scrittura ottimizza i dati cercando di riparare gli errori del file di immagine.. e spesso lui vede come errori le licenze dei giochi tendendoli inutilizzabili su consol..
invece i programmi semplici come clone CD, non stanno a farsi tante seghe mentali, scrivono su cd il file di immagine e basta..
poi se è il file di immagine non buono è tutta altra storia..
Ok
Ora ho scaricato un file ( File immagine ) , ora devo solo metterlo in un cd-rom e metterlo nella play 1 ?
Sì, come programmi i più consigliati sono ImgBurn (come avevo già detto) e CloneCD.
Ricordati di masterizzarli alla velocità più lenta possibile e che la tv o la console sia compatibile il gioco che hai scaricato (così al limite puoi convertirlo da Pal a Ntsc o viceversa secondo le proprie esigenze)
Io ho una TV che funziona sia con Pal che con Ntsc, ma la mia ps1 con i giochi Pal funzionano, mentre gli Ntsc fanno un po' fatica a girare. Vedi te, secondo le tue esigenze regolati di conseguenza
SI ma siccome ho nero , volevo sapere come fare, al limite scarico quelli che mi hai detto tu ^.^
per scrivere un file immagine con nero, devi aprire il programma--->masterizzatore----->e dal menù tendina scegli SCRIVI IMMAGINE---->selezioni il file iso da masterizzare, setti la velocità (bassa mi raccomando) e fai partire.
Grazzzzie , appena ho un cd vuoto ci provo..Graziee
Ok,ci ho provato, la ps1 li legge , solo che si sente solo l'audio..
ho utilizzato Imgburn come mi avete consigliato