Mi rivolgo soprattutto a quelli che quando il pc non va chiamano il mitico "cuggino" per sistemare tutto e a questo tocca fare tabula rasa formattando perché si trovano ad un computer che è un miracolo che si accenda da quante schifezze ci sono installate...
E poi deve reinstallare win/lin/mac e ci mette ore a trovare i driver perché i cd che c'erano nella scatola "ops non li trovo più"/"ops li ho buttati"/"ops boh"...
Ma perché il computer non lo usate per farci solo quello che sapete fare invece che andare a incasinarlo che poi non sapete più aggiustarlo?
E soprattutto, perché una volta che è stato sistemato e funziona come dovrebbe, non fate una bella copia di backup e siete a posto? Che poi vi mettete ad usarlo e dopo 6 ore mandate un sms "o frate ma prima funziava adesso no" e scopriamo che in 10 minuti avete mandato a p*ttane ore di lavoro?
E soprattutto, se noi che il pc ve l'abbiamo messo a puntino la copia di backup ve l'abbiamo fatta sull'hd esterno, perché quando torniamo e non la troviamo più ci dite "occupava troppo non ci stavano le foto di papeete beach/le canzoni dei finley"?