ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Mi aiutate a disabilitare il controllo amministratore in Windows 7?

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Mi aiutate a disabilitare il controllo amministratore in Windows 7?

    Allora, intanto specifico che ho installato la RC di Windows 7 Ultimate sul portatile di mia sorella dove prima c'era Vista (brutti ricordi).
    Comunque, adesso sto scrivendo dal portatile con 7 e devo dire che è uno spettacolo, veloce, simpatico (e in italiano) nulla a che vedere con Vista, o almeno questo (purtroppo) lo pensavo ai tempi della beta.
    Adesso con la RC è risorto il problema di dover ogni volta eseguire qualcosa come amministratore perchè funzioni, in pratica l'UAC che è una cosa cretina è tornata a rompere le pal*e!!!
    Sono andato nel pannello di controllo, ma ho trovato solo le notifiche.
    Come faccio a fare in modo e maniera che tutte le applicazioni me le apra come se avessi eseguito "Esegui come amministratore" ?
    No, perchè ad esempio ho fatto per usare il portable Windows media player 11 e non funzionava, la cosa mi sembrava assurda, dato che nella beta funzionava benissimo, poi ho eseguito come amministratore ed è partito tutto come nella beta, quindi il problema è solo quello, c'è un modo per disattivare quell'inutile funzione?

    Per adesso ho risolto mettendo tra le opzioni del collegamento di eseguire come amministratore, ma io non voglio essere costretto a fare così ogni volta e che cavolo!

    Qualcuno sa come aiutarmi?
    Per favore!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì grazie mille ha funzionato.

Discussioni simili

  1. Amministratore processi disabilitato?
    Da Lantis nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 10:33
  2. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 23:28
  3. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 18:33
  4. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 18:36