Allora, intanto specifico che ho installato la RC di Windows 7 Ultimate sul portatile di mia sorella dove prima c'era Vista (brutti ricordi).
Comunque, adesso sto scrivendo dal portatile con 7 e devo dire che è uno spettacolo, veloce, simpatico (e in italiano) nulla a che vedere con Vista, o almeno questo (purtroppo) lo pensavo ai tempi della beta.
Adesso con la RC è risorto il problema di dover ogni volta eseguire qualcosa come amministratore perchè funzioni, in pratica l'UAC che è una cosa cretina è tornata a rompere le pal*e!!!
Sono andato nel pannello di controllo, ma ho trovato solo le notifiche.
Come faccio a fare in modo e maniera che tutte le applicazioni me le apra come se avessi eseguito "Esegui come amministratore" ?
No, perchè ad esempio ho fatto per usare il portable Windows media player 11 e non funzionava, la cosa mi sembrava assurda, dato che nella beta funzionava benissimo, poi ho eseguito come amministratore ed è partito tutto come nella beta, quindi il problema è solo quello, c'è un modo per disattivare quell'inutile funzione?
Per adesso ho risolto mettendo tra le opzioni del collegamento di eseguire come amministratore, ma io non voglio essere costretto a fare così ogni volta e che cavolo!
Qualcuno sa come aiutarmi?
Per favore!