ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Problemi con uTorrent

  1. #11
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    strano dovrebbe funzionarti bene con il modem normale adsl


  2. # ADS
     

  3. #12
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi auguro non sia un blocco coatto attuato dal tuo provider.....si vocifera che alcuni provider riescono a filtrare il traffico peer-to-peer
    Wol, il traffic shaping è una politica che i provider attuano almeno da tre anni, soprattutto libero e tele2

    In genere chi ci prende in mezzo è Emule, ma potrebbero estendersi anche ai torrent...

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Wol, il traffic shaping è una politica che i provider attuano almeno da tre anni, soprattutto libero e tele2

    In genere chi ci prende in mezzo è Emule, ma potrebbero estendersi anche ai torrent...
    Personalmente riesco a scaricare benissimo, ed idem alcuni amici miei perciò parlavo di "voci", e usavo questa parola nel senso che non è qualcosa di totale ed indiscriminato magari è "a campione", che so

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ho la Vodafone station, con il nuovo firmware ho configurato le porte per emule.
    C'è chi dice che Vodafone ha i filtri p2p perchè è Tele2, niente di più falso, scarico a manetta...

  6. #15
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    C'è qualcuno che attualmente usa questo programma?
    Se sì vorrei chiedere: capita anche a voi che dalla versione 2.0 a quella attuale, quando utorrent è in funzione, la navigazione in internet è lenta e macchinosa?
    Nelle versioni precedenti non influiva quasi sulla navigazione, aggiornava una pagina in pochi secondi. Nelle ultime versioni invece, anche se il download è a 20kb/s, l'aggiornamento da una pagina web all'altra dura circa 4/5 secondi e anche di più

  7. #16
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ti sta drenando le risorse del computer, prova ad abbassare il numero delle fonti e delle connessioni simultanee (nelle impostazioni).

    Un valore accettabile è 80 fonti e 50 connessioni simultanee.

  8. #17
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    ti sta drenando le risorse del computer, prova ad abbassare il numero delle fonti e delle connessioni simultanee (nelle impostazioni).

    Un valore accettabile è 80 fonti e 50 connessioni simultanee.
    Ho abbassato un pò di valori e sembra andare meglio, più precisamente:
    "Numero massimo di connessioni globali" e "numero massimo di peer connessi per torrent".
    Ora il primo sta su 130 il secondo a 60. Pensi vadano bene? Tu quali hai?

  9. #18
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    credo 120 e 60 però ho un Core Duo Q6600 (quad core), di conseguenza se il torrent si pappa un processore me ne restano altri tre per far girare il resto della baracca

  10. #19
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    No vabè io ho un i-5 430M che è abbastanza rapido.
    E' che prima avevo dei numeri sballatissimi

  11. #20
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Forse potrebbe dipendere dal router, ma c'è chi mi ha detto che il torrent non necessita di configurazione delle porte...
    Ogni programma necessita configurazione, o può necessitarla, se si utilizza un router o un dispositivo qualunque che filtri i pacchetti.

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Non ho un router, ho solo il modem che uso per connettermi. E il provider è quello che mi fornisce la connessione giusto? In tal caso è Tiscali.
    Se non hai il router levi la possibilità della configurazione dello stesso. Controlla il firewall, solitamente il software stesso prevede l'opzione di inserirlo nella lista delle eccezioni.
    Altrimenti agisci manualmente andando a inserirlo. Se non riesci a inserire il programma nelle eccezioni, inserisci le porte nella stessa lista.

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che attualmente usa questo programma?
    Se sì vorrei chiedere: capita anche a voi che dalla versione 2.0 a quella attuale, quando utorrent è in funzione, la navigazione in internet è lenta e macchinosa?
    Nelle versioni precedenti non influiva quasi sulla navigazione, aggiornava una pagina in pochi secondi. Nelle ultime versioni invece, anche se il download è a 20kb/s, l'aggiornamento da una pagina web all'altra dura circa 4/5 secondi e anche di più
    Se la navigazione è lenta dovresti controllare le opzioni come ti han detto gli altri. Può essere un problema di banda o di HW che non basta a supportare entrambe le operazioni.

    Se hai un dual core, o più, escludi il problema di HW. (in linea di massima ovviamente, dovremmo controllare meglio altre cose)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. consigli per utorrent
    Da toscanoxdoc nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/11/2008, 9:42
  2. velocità utorrent
    Da Pif nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 18:51
  3. uTorrent va lento
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:44
  4. uTorrent help
    Da Mali nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 13:38
  5. utorrent
    Da arcobaleno77 nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 23:03