Ciao a tutti!
Ho un problema con uTorrent...
Quando va scarica da Dio, ma ogni tanto si blocca e impalla tutto il pc nel senso che devo riavviare tutto perchè non si muove + niente.
Come s.o. ho windows vista....
Qualke idea?
Grazie!!!!
Andrea
Ciao a tutti!
Ho un problema con uTorrent...
Quando va scarica da Dio, ma ogni tanto si blocca e impalla tutto il pc nel senso che devo riavviare tutto perchè non si muove + niente.
Come s.o. ho windows vista....
Qualke idea?
Grazie!!!!
Andrea
dovresti vedere se non c'iai un file che ti conflitti cowinows vista cmq hai meso il service pack 1 su vista?
torna a scaricare da emule...e lascia i file torrent a ki ha un computer serio
disinstalla utorrent e installa bittorrent, oppure deluge che sono più leggeri. se hai già java installato puoi usare azureus, ma è abbastanza pesante come programma.
(ah, quanto mi piace il mio transmission )
Veramente ho dei dubbi che deluge sia più leggero di utorrent...
Pesa soltanto pochi K... ed inoltre, è anche scritto in C, a differenza di deluge che è in python, linguaggio interpretato.
Poi su transmission... ammettilo, è sicuramente leggero, chiaro, ma fa un po schifo
Non include neanche il dhcp (e parlando con gli sviluppatori, hanno detto che non hanno intenzione di integrarlo in futuro). E direi che è un grosso handicap, soprattutto per quanto riguarda le velocità di download.
Se non l'hanno introdotto di recente, gli manca anche l'Encryption e il PeX.
Comunque, non può sicuramente competere con uTorrent.
Su linux credo che il migliore sia Ktorrent. Ma anche Deluge promette molto bene, soprattutto per i veloci tempi di sviluppo.
emule solo peggio cose ci prendi
Io uso uTorrent e non mi ha mai creato problemi. Non so.