Visualizzazione stampabile
-
Io aspetto settembre per provare Snow Leopard su un sistema decente, per il resto che dire? Che windows 7 non mi ispira più di tanto.. l'unica cosa che mi tiene legato ai sistemi windows è la compatibilità con certi programmi che altrove non sono supportati.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dogher
c'è la beta al momento, e non è male...
rispetto a vista?
e ci credo :D
-
Quote:
dogher
xp, adesso è uscito anche windows 7 che ho visto non sia male.. dicono abbia la grafica simile a vista ma la potenza di xp, se è vero compr windows 7 xD, senò XP solo e soltanto...
La potenza di XP cosa sarebbe?
Il fatto di consumare meno risorse, visto che è vecchio di 8 anni?
-
per me la domanda più giusta sarebbe xp (che ci va tutto ed non è molto veloce) o linux (che ha una velocità pazzesca, ma non ci va proprio tutto)..
PS:lascia stare vista..
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Io aspetto settembre per provare Snow Leopard su un sistema decente
lo sto aspettando anch'io :lolll:
per adesso uso leopard e windows 7 (beta)
windows 7 lo sto usando da circa un mese e non ho ancora riscontrato problemi ..nessun blocco, nessun problema di compatibilità... niente di niente
-
Quote:
Super Muscoloso
per me la domanda più giusta sarebbe xp (che ci va tutto ed non è molto veloce) o linux (che ha una velocità pazzesca, ma non ci va proprio tutto)..
PS:lascia stare vista..
Linux sarà anche più veloce di XP, ma XP non è mica lento! :)
-
ma i suoi 5 minuti per accendersi a xp gli ci vogliono.. ubuntù 20 secondi dalla pressione del tasto di avvio è già pronto...