ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Consulto Adunanza..

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

In aMule, in basso a destra, cosa ti dice riguardo lo stato della rete kad? Riesce a collegarsi? E' rosso, giallo o verde?
    Se dopo un po' che hai aperto aMule ti dice "Kad: spento" significa che non riesci proprio a collegarti alla rete Kad (quella da cui scarichi).
    Allora prova a dirmi cosa vedi cliccando sul pulsante "Rete Kad" in alto a sinistra (è un mappamondo): dovresti vedere un grafico che mostra a quanti nodi sei collegata. Se il grafico è piatto, significa che non riesci a fare il bootstrap. Prova ad utilizzare il seguente file dei nodi (incolli l'indirizzo nella casella di testo chiamata "Nodi:", quella in alto, sotto ai pulsanti grossi e sempre nella sezione "Rete Kad"):
    e poi clicchi sul pulsantino che sta a sinistra della scritta "Nodi:".
    Alché dovresti cominciare a vedere che il grafico cambia e che succede qualcosa. Se così non fosse, clicca su "Bootstrap dai client noti", aspetti un po' e vede che succede.

Se non hai capito qualcosa, te lo rispiego meglio. Per il momento prova così

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

siamo sempre li, se riesci usa i torrent, se non trovi usa amule + adunanza visto che hai fastweb.

non è difficile eh, installa amule, installa amule adunanza e poi usalo con con fastweb è davvero ottimo!

Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Oh Die. . .

Dopo aver seguito le indicazioni di nex86 e §¤PREISER¤§, pare che funzioni...

Il punto è che come dire non ho capito il come.. e questo mi induce a pensare che appena sconnetterò il cavo Lan stanotte, e lo ricollegherò domani, il tutto non funzionerà più..

Spero di sbagliarmi, e che tutto ciò rimanga positivamente stabile...

Grazie ancora..

E dopo due giorni oggi 19/6/09 ho scaricato il primo film, e mo mi vedo il corvo.. solo scarica lentamente...-.-

Key
    Ultima modifica di SiuzyLiquidoBreve; 10/6/2009 alle 3:17

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234