Originariamente inviata da
°_°Key_Out°_°
Lime wire mi era stato installato, ma non mi ha mai trovato nulla nemmeno le cose più pacco e commerciali ( quali per esempio chiuaua.. che come dire lo trovi ovunque anche se non è sta gran roba..)
Ogni volta che facevo una ricerca non trovava nulla.
Per quanto riguarda il tipo di programma io ho Amule Adunanza, quindi quello che è stato indicato per fastweb su mac.
Io sono una pippa e a ragion veduta lo ammetto, torrent mi ha sempre e solo creato confusione e quindi ho sempre evitato di averci a che fare, il fatto che io non ne capisca di computer non mi fa un ignorante su tutta la linea, Sono ignorante sul mondo di Mac amen; errando s'impara.
Per Imok, non insultavo la Apple in sè, Insulto il mio mac book Black di Merda e lo farò da qui fino alla fine dei suoi giorni; e spero che questa fine sia alquanto rapida e indolore, anche se ha solo un anno, come detto sopra ammetto l'ignoranza se no non avrei nemmeno chiesto aiuto.. mi sembra palese..
In ogni caso ho tutti i diritti d'insultare il mio Mac-rdoso, dato che la prima volta che lo ho acceso si è impallato e non si riusciva in nessun modo a sbloccarlo, nemmeno schiacciando Esc ne seguendo le procedure indicate nelle istruzioni; ed è rimasto in quella condizione di stallo per tipo 3 ore, e non mi sembra poco..
I suoi problemi non si sono mai risolti, e dire che lo ho portato a riparare 3 volte, Prima lo hanno resettato, la seconda volta gli hanno cambiato la scheda madre, la terza ho preferito far installare a loro Amule Adunanza e non funziona ancora..
Insomma vedi che non è che mi sono incaponita, ho chiesto aiuto a chi di dovere..
E dire che mi avevano tanto eloggiato Mac..
In ogni caso mo vedo un'pò queste opzioni e prima di arrendermi al ( per me) accerrimo Torrent , vedrò di seguire le indicazioni di Nex 86, che gentilmente mi ha dato (come altri) delle indicazioni senza dilungarsi a sottolineare la mia già ammessa inettitudine..
Grazie a tutti, poi farò sapere se sarò riuscita a far smettere questa serie di dissonanze tra me e il mac, il mac e adunanza etc..
Key