ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Consulto Adunanza..

  1. #21
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ragazzi i torrent saranno anche meglio ma io ci trovo il 30% di quello che trovo su emule...
    Certo, emule è un grandissimo schifo, ma per tante cose è obbligatorio usarlo.
    chi cerca trova...

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Lime wire mi era stato installato, ma non mi ha mai trovato nulla nemmeno le cose più pacco e commerciali ( quali per esempio chiuaua.. che come dire lo trovi ovunque anche se non è sta gran roba..)

    Ogni volta che facevo una ricerca non trovava nulla.

    Per quanto riguarda il tipo di programma io ho Amule Adunanza, quindi quello che è stato indicato per fastweb su mac.

    Io sono una pippa e a ragion veduta lo ammetto, torrent mi ha sempre e solo creato confusione e quindi ho sempre evitato di averci a che fare, il fatto che io non ne capisca di computer non mi fa un ignorante su tutta la linea, Sono ignorante sul mondo di Mac amen; errando s'impara.

    Per Imok, non insultavo la Apple in sè, Insulto il mio mac book Black di Merda e lo farò da qui fino alla fine dei suoi giorni; e spero che questa fine sia alquanto rapida e indolore, anche se ha solo un anno, come detto sopra ammetto l'ignoranza se no non avrei nemmeno chiesto aiuto.. mi sembra palese..

    In ogni caso ho tutti i diritti d'insultare il mio Mac-rdoso, dato che la prima volta che lo ho acceso si è impallato e non si riusciva in nessun modo a sbloccarlo, nemmeno schiacciando Esc ne seguendo le procedure indicate nelle istruzioni; ed è rimasto in quella condizione di stallo per tipo 3 ore, e non mi sembra poco..

    I suoi problemi non si sono mai risolti, e dire che lo ho portato a riparare 3 volte, Prima lo hanno resettato, la seconda volta gli hanno cambiato la scheda madre, la terza ho preferito far installare a loro Amule Adunanza e non funziona ancora..



    Insomma vedi che non è che mi sono incaponita, ho chiesto aiuto a chi di dovere..

    E dire che mi avevano tanto eloggiato Mac..

    In ogni caso mo vedo un'pò queste opzioni e prima di arrendermi al ( per me) accerrimo Torrent , vedrò di seguire le indicazioni di Nex 86, che gentilmente mi ha dato (come altri) delle indicazioni senza dilungarsi a sottolineare la mia già ammessa inettitudine..

    Grazie a tutti, poi farò sapere se sarò riuscita a far smettere questa serie di dissonanze tra me e il mac, il mac e adunanza etc..

    Key
    nn puoi pretendere ke il mac ti faccia il caffé...xò puoi avere un computer ordinato col minimo sforzo invece ke una pagliacciata...se ovviamente xò viene riempito di programmi di cui nn si conosce l'utilizzo...é ovvio ke nn renda...
    il primo motivo per passare a mac é "é figo" "é trandy" "c'é la mela retroilluminata"...fanculo a queste *******te modaiole...
    il primo passo per passare a mac é avere concezione ke é una macchina e nn un soprammobile...trattarla come una macchina...aggiornamenti, migliorie, riduzione drastica di collegamenti sul desktop, ordine e comprensione di ciò ke si sta facendo.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    chi cerca trova...



    nn puoi pretendere ke il mac ti faccia il caffé...xò puoi avere un computer ordinato col minimo sforzo invece ke una pagliacciata...se ovviamente xò viene riempito di programmi di cui nn si conosce l'utilizzo...é ovvio ke nn renda...
    il primo motivo per passare a mac é "é figo" "é trandy" "c'é la mela retroilluminata"...fanculo a queste *******te modaiole...
    il primo passo per passare a mac é avere concezione ke é una macchina e nn un soprammobile...trattarla come una macchina...aggiornamenti, migliorie, riduzione drastica di collegamenti sul desktop, ordine e comprensione di ciò ke si sta facendo.
    Standing ovation per dada!


  4. #23
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    XD
    detto ciò, Key, se il tuo mac non ti piace dallo a me, a mia madre serve giusto un portatile

  5. #24
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma solo io non sopporto più emule amule e derivati da qualche tempo?

    Tech

  6. #25
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    da qualche tempo? io non li sopporto dai tempi del 56k, i torrent erano l'unico modo per scaricare

  7. #26
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io purtroppo l'ADSL l'ho avuta tardi.. solo 2 anni fa.. ma in pochi mesi mi sono già stufato di emule

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    Citazione:
    Inviato da Half shadow
    Ragazzi i torrent saranno anche meglio ma io ci trovo il 30% di quello che trovo su emule...
    Certo, emule è un grandissimo schifo, ma per tante cose è obbligatorio usarlo.


    chi cerca trova...
    Ma dove? Io uso Pyrate bay, Mininova...
    Sbaglierò siti, ma Emule ha un sistema di ricerca tutto suo, suggeriscimi tu allora un buon sito dove cercare 'sti torrenti.

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma solo io non sopporto più emule amule e derivati da qualche tempo?

    Tech
    No, non sei l'unico, io lo odio...
    Ma purtroppo tantissime cose che non trovo nè sugli storeage e nemmeno sui torrent mi obbligano ancora ad usarlo...

  9. #28
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    chi cerca trova...



    nn puoi pretendere ke il mac ti faccia il caffé...xò puoi avere un computer ordinato col minimo sforzo invece ke una pagliacciata...se ovviamente xò viene riempito di programmi di cui nn si conosce l'utilizzo...é ovvio ke nn renda...
    il primo motivo per passare a mac é "é figo" "é trandy" "c'é la mela retroilluminata"...fanculo a queste *******te modaiole...
    il primo passo per passare a mac é avere concezione ke é una macchina e nn un soprammobile...trattarla come una macchina...aggiornamenti, migliorie, riduzione drastica di collegamenti sul desktop, ordine e comprensione di ciò ke si sta facendo.

    Ma figuriamoci, il caffè nemmeno lo bevo..
    Non vorrei dirlo ma, non lo hai nemmeno mai visto il mio computer, non è un'pò azzardato sottointendere , che non è ordinato che è una pagliacciata e che è pieno di programmi inutili..? Non che la cosa possa offendermi figuriamoci.. però come già detto mi sembra azzardata come affermazione...

    Non lo trovo figo, la mela dietro la trovo inutile, anzi . . . lo ho comprato dietro consiglio perchè con il vecchio windows ero limitata nell'utilizzo di programmi di grafica..

    Infatti sul mio pc ci sono due cose in croce, e nulla più..

    Voglio solo potermi scaricare i film senza dover fare l'elemosina da terzi.. insomma poi io spesso mi ritrovo a veder film che non si trovano da nessuna parte.. Quindi ho bisogno di un motore di ricerca dove tendenzialmente trovo anche roba non commerciale..

    Anche se mi trovavo meglio con DC++ , ma il passato è passato..

    Key

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Visualizza il messaggio
    Ma figuriamoci, il caffè nemmeno lo bevo..
    Non vorrei dirlo ma, non lo hai nemmeno mai visto il mio computer, non è un'pò azzardato sottointendere , che non è ordinato che è una pagliacciata e che è pieno di programmi inutili..? Non che la cosa possa offendermi figuriamoci.. però come già detto mi sembra azzardata come affermazione...

    Non lo trovo figo, la mela dietro la trovo inutile, anzi . . . lo ho comprato dietro consiglio perchè con il vecchio windows ero limitata nell'utilizzo di programmi di grafica..

    Infatti sul mio pc ci sono due cose in croce, e nulla più..

    Voglio solo potermi scaricare i film senza dover fare l'elemosina da terzi.. insomma poi io spesso mi ritrovo a veder film che non si trovano da nessuna parte.. Quindi ho bisogno di un motore di ricerca dove tendenzialmente trovo anche roba non commerciale..

    Anche se mi trovavo meglio con DC++ , ma il passato è passato..

    Key
    Ma tralasciando le mille considerazioni sul possibile utilizzo di emule, mi sono perso quale sia il vero problema. Avvii aMule e cosa succede? Non si collega? Oppure si collega ma non trovi i file che cerchi?

  11. #30
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Ma tralasciando le mille considerazioni sul possibile utilizzo di emule, mi sono perso quale sia il vero problema. Avvii aMule e cosa succede? Non si collega? Oppure si collega ma non trovi i file che cerchi?

    Non saprei spiegartelo, cioè penso sia la seconda opzione...



    Key

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Emule adunanza
    Da napevril nel forum Internet e computer
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 6/5/2009, 16:23
  2. Wireless Fastweb - Adunanza - Problemi
    Da Il Lupo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 22:58