ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

Apple, ma la compatibilità?

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ho un imac da tipo 5 anni e non ho mai usato un driver...
    ecco l'altro furbo del villaggio! Ci mancava...

    Ragazzi, credevo fosse abbastanza chiaro, i driver sono una componente ESSENZIALE e FONDAMENTALE per la comunicazione del sistema operativo con la singola periferica. Non ho intenzione di scrivere 2 pagine di spiegazione, per questo compito esistono già i libri. Fidati che qualsiasi sistema operativo che gira su macchine general purpose necessita di driver.

    E qua viene mostrata un'altra volta la vostra credibilità. Sparate affermazioni come dogmi, che non possono essere contestate, ma sono delle emerite vaccate senza senso!

    Che poi sistemi operativi diversi gestiscano i driver in modo diverso è un'altra questione. E qua apple ha copiato la gestione dei driver di unix (linux incluso). Con la differenza che linux ha un supporto hw nettamente superiore al mac (ma col mac tutto è compatibile, certo, perchè sei limitato nella scelta ai soli prodotti marchiati apple).

    Ma con queste tue sparate dimostri quanto poco siano attendibili i vostri discorsi



    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    @maya: prendi una comune multifunzione USB infilala nel "culo" al tuo acer senza il prezioso CD.. con l'acer di mia madre e col mio sony se non hai il CD non vai da nessuna parte.. il mio macbook non ha mai necessitato di CD.. vale lo stesso con le fotocamere.. quindi non so per cagatine cosa intendi.. se intendi iTunes, compra un walkman, prova sonic stage e fammi sapere XD
    Chissà come mai molte stampanti hanno il cd con i driver per windows e un altro cd con i driver per mac. Ah, già, perchè avanzavano i cd e non sapevano dove metterli
    Poi è ovvio che molte macchine fotografiche, fotocamente, penne usb non abbiano bisogno dell'installazione di driver, vengono rilevate (le più recenti) come dispositivi di memorizzazione di massa. non ce n'è bisogno. su qualsiasi sistema, pure windows



    è vero con una correzione: se linux fosse compatibile con tutto.. purtroppo io non butto via 1400 euro di portatile perchè la scheda audio non è compatibile con nessuna tra le più usate distro di linux e io con la scheda audio ci CAMPO..
    Su mac hai una compatibilità inferiore. Ti va tutto perchè hai dovuto pagare il doppio per avere i prodotti compatibili col marchio apple. Ma sei limitato.
    Se avessi comprato un portatile degno di tale nome, ti sarebbe funzionata la scheda video.
    E poi, che razza di scheda hai? E' stranissimo che non ti vada l'audio... pure il mio amico con le schede più strane e introvabili di questo mondo le riesce a far andare in 2 secondi.
    Googla un po' e vedrai che la soluzione la trovi

  2. # ADS
     

  3. #42
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    per fortuna ho capito come funziona sto cosi di iphone -.-
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Modena
    Iscrizione: 2/4/2009
    Messaggi: 298
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    no guarda, mac ha bisogno di tutte le sue cagatine per andare, il mio acer con window vista non mi chiede nemmeno i driver, e mi legge anche le scarpe, senza bisogno delle sue cagatine targate apple per andare, gli ficco un cavo nel buco e lui và, prendo i file li sposto sul lettore e ci metto mezzo secondo, senza tante palle.
    Per cui si mac sarà buono per la grafica e tutto quanto, ma per essere compatibile in generele con le cose PROPRIO NO!
    Hai mai avuto un mac e usato per un tempo ragionevole?
    Chiedo perdono ma non ho resistito

  5. #44
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    no guarda, mac ha bisogno di tutte le sue cagatine per andare, il mio acer con window vista non mi chiede nemmeno i driver, e mi legge anche le scarpe, senza bisogno delle sue cagatine targate apple per andare, gli ficco un cavo nel buco e lui và, prendo i file li sposto sul lettore e ci metto mezzo secondo, senza tante palle.
    Per cui si mac sarà buono per la grafica e tutto quanto, ma per essere compatibile in generele con le cose PROPRIO NO!
    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    beh, anche il mio macbook mi legge anche le scarpe, dov'è il problema?
    solo le scarpe?
    il mio piglia calzettini mutande e chi piu ne ha ne metta.
    maya... mai provato il mac vero?

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    invece di flammare come ***** in calore, potete aiutare CapBloodie a risolvere il suo problema?
    non è questo il topic "mac è il meglio di tutti, si ma linux ce l'ha più lungo, Windows puzza"
    beh non è forse vero che windows puzza?


  6. #45
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    e io uso lo stipendio di un mese per un dispositivo "limitato" dalla nascita? ....
    Ragazzi, prendere android! Tutto un'altro pianeta...



    Altra cosa assurda... il motivo tenico non c'è, solo una trovata "promozionale" per obbligarti a registrarti a itunes...
    Già, il sinonimo di apple è proprio la parola OBBLIGO...
    da questo post è partito il flame..

    dopo questa premessa :
    il topic si riferisce ai problemi che CapBloodie ha rilevato riportati nel primo post. se avete voglia di flame ci sono altre centinaia di noiosissimi topic per farne!

    io continuo nella mia ignoranza più completa ad usare tutti e tre i sistemi operativi di cui NON all'oggetto del topic.. trovandomi, da utente semplice che se ne sbatte sinceramente i coglioni, meglio con mac..

    il jailbreak ha due punti fondamentali
    1)funziona
    2)fa decadere la garanzia

    come nessuno ti punta la pistola per farti comprare il telefono nessuno ti punta la pistola per fare il JB..
    (con itunes puoi riportare il telefono allo stato di fabbrica, come se non avessi mai jeilbreakato) cap, chiedi se hai necessità, io cancello le informazioni dal cervello a blocchi.. alla prossima ubriachezza potrei aver perso tutti i dati e non poterti più aiutare XD
    Ultima modifica di Tyler Durden; 30/5/2009 alle 1:58

  7. #46
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    da questo post è partito il flame..

    dopo questa premessa :
    il topic si riferisce ai problemi che CapBloodie ha rilevato riportati nel primo post. se avete voglia di flame ci sono altre centinaia di noiosissimi topic per farne!

    io continuo nella mia ignoranza più completa ad usare tutti e tre i sistemi operativi di cui NON all'oggetto del topic.. trovandomi, da utente semplice che se ne sbatte sinceramente i coglioni, meglio con mac..

    il jailbreak ha due punti fondamentali
    1)funziona
    2)fa decadere la garanzia

    come nessuno ti punta la pistola per farti comprare il telefono nessuno ti punta la pistola per fare il JB..
    (con itunes puoi riportare il telefono allo stato di fabbrica, come se non avessi mai jeilbreakato) cap, chiedi se hai necessità, io cancello le informazioni dal cervello a blocchi.. alla prossima ubriachezza potrei aver perso tutti i dati e non poterti più aiutare XD
    Per la garanzia non è un problema, l'ho comprato da un mio amico che non trova piu la fattura quindi senza quella la garanzia me la posso infilare dove dicono loro (se lo mando in assistenza mi fanno pagare, già chiesto perchè appena preso non andava la vibrazione che poi, misteriosamente, al primo volo è ripartita XD).

    Oggi pomeriggio dovrei avere tempo, ci provo, nel caso smadonnassi troppo ti contatto su msn
    Tanto alla fine tenere cosi l'iphone è inutile, ce l'ho da ottobre e oltre che usarlo come ipod per musica e film non l'ho usato...

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    da questo post è partito il flame..

    dopo questa premessa :
    il topic si riferisce ai problemi che CapBloodie ha rilevato riportati nel primo post. se avete voglia di flame ci sono altre centinaia di noiosissimi topic per farne!
    ok, è tutta colpa mia... frustami pure!


    Della serie: "Maestra, è stato lui a cominciare!!"
    Ultima modifica di salander; 30/5/2009 alle 12:17

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Per la garanzia non è un problema, l'ho comprato da un mio amico che non trova piu la fattura quindi senza quella la garanzia me la posso infilare dove dicono loro (se lo mando in assistenza mi fanno pagare, già chiesto perchè appena preso non andava la vibrazione che poi, misteriosamente, al primo volo è ripartita XD).

    Oggi pomeriggio dovrei avere tempo, ci provo, nel caso smadonnassi troppo ti contatto su msn
    Tanto alla fine tenere cosi l'iphone è inutile, ce l'ho da ottobre e oltre che usarlo come ipod per musica e film non l'ho usato...
    ok allora sei nella posizione in cui jailbreakare è d'obbligo.. prova su iSpazio.. è più facile di aprire un topic qui te l'assicuro..
    oggi pomeriggio sono via ma se trovi problemi domani ci sono

  10. #49
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ok allora sei nella posizione in cui jailbreakare è d'obbligo.. prova su iSpazio.. è più facile di aprire un topic qui te l'assicuro..
    oggi pomeriggio sono via ma se trovi problemi domani ci sono
    Ok ti ringrazio tech, poi ti faccio sapere come andrà a finire xD

    "il nostro eroe riuscirà a fare il Jb? lo sapremo nella prossima avvincente puntata"


  11. #50
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Fatto.

    Davvero na cazzeta mostruosa...

    C'ho messo 5 minuti forse...

    Geniale!

    Edit: domanda: ho visto che molte applicazioni necessitano del codice di sblocco o sono evaluation version...

    Per avere programmi funzionanti e gratis dove devo andare?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Compatibilità scheda madre/video
    Da MaRcOsAtRy nel forum Internet e computer
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 22:28
  2. Apple Imac
    Da TatankaYotanka nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 11:15
  3. copiare cd- compatibilità con vista
    Da mimì_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 16:58
  4. Legami e compatibilità
    Da RANGER nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 13:15
  5. Compatibilità Sentimentale
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 21:06