ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Apple, ma la compatibilità?

  1. #31
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Grazie Tech, appena ho un attimo di libertà dai redditi ci do un occhio, sperando di non fare danni, io in quello sono un maestro


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    parlando di cose di cui valga la pena parlare la migliore guida per il jailbreak è su questo sito a mio avviso
    iPhone iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone più letto in Italia
    io ho seguito questa e mi sono trovato e mi trovo da dio.. cazzeggiando su internet trovo un applicazione degna di essere installata al giorno.. l'altro giorno ho installato, con l'aiuto del grande nex86, un'app per la radio in streaming con l'indirizzo di broadcast, ieri ho installato un giochino che ho ritenuto simpatico, oggi ho installato il compilatore di C.. senza il JB tutte ste cavolatine non potevo farle ..
    Ma non capisco... prima difendi Apple, poi ammetti che non avresti potuto fare quasi niente con l'i-Phone senza craccarlo...

  4. #33
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    e tu non sei mica quello che studia informatica? Siamo messi bene.
    Dovresti sapere che per la comunicazione hw-sw, i driver sono INDISPENSABILI, indipendentemente dal sistema operativo e dalla azienda produttrice.
    Adesso vorresti farmi credere che la apple è così avanti che fa comunicare hw e sw con la telepatia???

    Ciò dimostra che troppe persone qua dentro parlano senza cognizione di causa, facendo affermazioni senza sapere il reale funzionamento, e quindi facendo affermazioni errate.

    Ah, che begli informatici! Non smetto mai di rabbrividire...
    Ho un imac da tipo 5 anni e non ho mai usato un driver...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ho un imac da tipo 5 anni e non ho mai usato un driver...
    Quello ke intendeva dire salander non era ke tu non usi i driver perchè il tuo mac è superiore,ma semplicemente xke i driver sono già nel kernel(mi pare).I driver li usi su qualunque sistema operativo.
    Evidentemente questo sistema avrà anche degli svantaggi altrimenti non capisco xke non lo adottino tutti...

  6. #35
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    no guarda, mac ha bisogno di tutte le sue cagatine per andare, il mio acer con window vista non mi chiede nemmeno i driver, e mi legge anche le scarpe, senza bisogno delle sue cagatine targate apple per andare, gli ficco un cavo nel buco e lui và, prendo i file li sposto sul lettore e ci metto mezzo secondo, senza tante palle.
    Per cui si mac sarà buono per la grafica e tutto quanto, ma per essere compatibile in generele con le cose PROPRIO NO!

  7. #36
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    beh, anche il mio macbook mi legge anche le scarpe, dov'è il problema?

  8. #37
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    E fu cosi che iniziò la guerra Mac - resto del mondo

    Io ho entrambe, un bel fisso e un MacBook e entrambe hanno pregi e difetti.

    Il Mac ha una gestibilità superiore, è perfetto per grafica, musica ecc...

    Il pc con winzoz ha compatibilità maggiore e un utenza più ampia perchè commercializzato da sempre in maniera piu massiccia con costi contenuti.

    Se cominciassero tutti ad avere voglia di imparare ad usare linux, sai quanto risparmierebbero le aziende, i comuni, e tutti quegli enti che usano windows pagando la licenza?

  9. #38
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Ma non capisco... prima difendi Apple, poi ammetti che non avresti potuto fare quasi niente con l'i-Phone senza craccarlo...
    e che c'entra? ci faccio quello che ci faccio o no? e il problema qual'è? il jailbreak? una procedura di circa 3 minuti netti? XD

    @maya: prendi una comune multifunzione USB infilala nel "culo" al tuo acer senza il prezioso CD.. con l'acer di mia madre e col mio sony se non hai il CD non vai da nessuna parte.. il mio macbook non ha mai necessitato di CD.. vale lo stesso con le fotocamere.. quindi non so per cagatine cosa intendi.. se intendi iTunes, compra un walkman, prova sonic stage e fammi sapere XD

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio

    Se cominciassero tutti ad avere voglia di imparare ad usare linux, sai quanto risparmierebbero le aziende, i comuni, e tutti quegli enti che usano windows pagando la licenza?
    è vero con una correzione: se linux fosse compatibile con tutto.. purtroppo io non butto via 1400 euro di portatile perchè la scheda audio non è compatibile con nessuna tra le più usate distro di linux e io con la scheda audio ci CAMPO..

    stiamo come al solito spostando il discorso però.. che noia

  10. #39
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    invece di flammare come ***** in calore, potete aiutare CapBloodie a risolvere il suo problema?
    non è questo il topic "mac è il meglio di tutti, si ma linux ce l'ha più lungo, Windows puzza"

  11. #40
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ciò che serve a cap è questo

    parlando di cose di cui valga la pena parlare la migliore guida per il jailbreak è su questo sito a mio avviso
    iPhone iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone più letto in Italia
    io ho seguito questa e mi sono trovato e mi trovo da dio

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Compatibilità scheda madre/video
    Da MaRcOsAtRy nel forum Internet e computer
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 22:28
  2. Apple Imac
    Da TatankaYotanka nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/7/2008, 11:15
  3. copiare cd- compatibilità con vista
    Da mimì_ nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 16:58
  4. Legami e compatibilità
    Da RANGER nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 13:15
  5. Compatibilità Sentimentale
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 21:06