Grazie Tech, appena ho un attimo di libertà dai redditi ci do un occhio, sperando di non fare danni, io in quello sono un maestro
Grazie Tech, appena ho un attimo di libertà dai redditi ci do un occhio, sperando di non fare danni, io in quello sono un maestro
Quello ke intendeva dire salander non era ke tu non usi i driver perchè il tuo mac è superiore,ma semplicemente xke i driver sono già nel kernel(mi pare).I driver li usi su qualunque sistema operativo.
Evidentemente questo sistema avrà anche degli svantaggi altrimenti non capisco xke non lo adottino tutti...
no guarda, mac ha bisogno di tutte le sue cagatine per andare, il mio acer con window vista non mi chiede nemmeno i driver, e mi legge anche le scarpe, senza bisogno delle sue cagatine targate apple per andare, gli ficco un cavo nel buco e lui và, prendo i file li sposto sul lettore e ci metto mezzo secondo, senza tante palle.
Per cui si mac sarà buono per la grafica e tutto quanto, ma per essere compatibile in generele con le cose PROPRIO NO!
beh, anche il mio macbook mi legge anche le scarpe, dov'è il problema?
E fu cosi che iniziò la guerra Mac - resto del mondo
Io ho entrambe, un bel fisso e un MacBook e entrambe hanno pregi e difetti.
Il Mac ha una gestibilità superiore, è perfetto per grafica, musica ecc...
Il pc con winzoz ha compatibilità maggiore e un utenza più ampia perchè commercializzato da sempre in maniera piu massiccia con costi contenuti.
Se cominciassero tutti ad avere voglia di imparare ad usare linux, sai quanto risparmierebbero le aziende, i comuni, e tutti quegli enti che usano windows pagando la licenza?
e che c'entra? ci faccio quello che ci faccio o no? e il problema qual'è? il jailbreak? una procedura di circa 3 minuti netti? XD
@maya: prendi una comune multifunzione USB infilala nel "culo" al tuo acer senza il prezioso CD.. con l'acer di mia madre e col mio sony se non hai il CD non vai da nessuna parte.. il mio macbook non ha mai necessitato di CD.. vale lo stesso con le fotocamere.. quindi non so per cagatine cosa intendi.. se intendi iTunes, compra un walkman, prova sonic stage e fammi sapere XD
è vero con una correzione: se linux fosse compatibile con tutto.. purtroppo io non butto via 1400 euro di portatile perchè la scheda audio non è compatibile con nessuna tra le più usate distro di linux e io con la scheda audio ci CAMPO..
stiamo come al solito spostando il discorso però.. che noia
invece di flammare come ***** in calore, potete aiutare CapBloodie a risolvere il suo problema?
non è questo il topic "mac è il meglio di tutti, si ma linux ce l'ha più lungo, Windows puzza"
ciò che serve a cap è questo
parlando di cose di cui valga la pena parlare la migliore guida per il jailbreak è su questo sito a mio avviso
iPhone iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone più letto in Italia
io ho seguito questa e mi sono trovato e mi trovo da dio