ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Internet senza fili

  1. #31
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se nn hai la linea telefonica hai solo il cell per navigare in internet.. almeno per adesso...
    però col cell hai una connessione lenta (nn so poi..qualke anno fa era così), ma soprattutto molto costosa (nn so le tariffe di oggi, ma credo siano salate cm una volta ).
    ti conviene farti allacciare alla linea telefonica, e poi sottoscrivere il contratto ke ti interessa..
    se a questo punto vuoi navigare in internet senza fili, puoi creare una WLan o comprarti un modem router Wireless (ho provato Netgear, ed è un'ottima marca).
    da ogni angolo di casa quando vuoi, ti connetti senza fili


  2. # ADS
     

  3. #32
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Qualche tempo fa su un giornale americano ho letto di una nuova tecnologia, la wi-bro, che dal 2007 dovrebbe arrivare in Italia.
    Se non ricordo male dal 2007 usciranno dei palmari (i primi credo Samsung) che navigheranno nel web a 10 megabit per poi arrivare presto a 30 megabit

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se salità al potere la rosa nel pugno ci sarà una quasi totale copertura wireless sul territorio italiano (o almeno è quello che dicono)

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora... nel campo di connessioni con l'utilizzo di telefoni cellulari penso di essere abbastanza esperto... ti sconsiglio da subito la wind xkè ha una rete che fà cagare...ogni 5 minuti ti si disconnette e a parità di prezzo con la tim offre meno MB....

    la vodafone la sconsiglio xkè nn è adatta a chi magari vuol connettersi sia di mattina che di sera e e magari si connette spesso...

    la miglior soluzione è la TIM.... offre 500 mb x 20 euri al mese...(o quando finisci i mb puoi rinnovarla..)... inoltre se rinnovi l'offerta il giorno prima che ti scade(ha durata di 30 giorni ) ti regalano altri 500 mb x il mese successivo ... quindi hai 1 gb al mese...

    e ti assicuro.. mi connetto tutti i giorni...tutto il giorno quasi(in genere dal primo pomeriggio fino a mezzanotte!) e mi bastano i 1000 mb.... 500 mb a volte anke mi bastano!quindi io ti consiglio tim xkè inoltre nn mi si disconnette mai!proprio mai... devi valutare xò che telefonino hai...se è gprs almeno... io vado in gprs e và abbastanza bene...qnd capito in zone umts viaggia troppo bene 8)

    fai tim...stammi a sentire!

  6. #35
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    se nn hai la linea telefonica hai solo il cell per navigare in internet.. almeno per adesso...
    Io non ho la linea telefonica ma ho l'adsl... Ci sono i contratti senza il canone telecom e senza obbligo di una linea telefonica installata basta che il tuo palazzo sia raggiunto da l'adsl e il gioco è fatto. Per circa 34 euro al mese (lo sò è tanto ma senza canone è il minimo...) navigo a 4 mega senza limiti.

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sari se ti interessa guarda questo link così eviti di usare il telefono x connetterti e usi le pc-card...

    http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...8_9309,00.html

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    puoi fregare la connessione a qualche vicino che abbia una rete wireless non protetta

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lei purtroppo dice che abita in un posto sperduto e dubito che abbia una wireless nelle vicinanze...oltretutto è una cosa illegale qnd diamo consigli migliori

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    lei purtroppo dice che abita in un posto sperduto e dubito che abbia una wireless nelle vicinanze...oltretutto è una cosa illegale qnd diamo consigli migliori
    eheh, io per qualche mese ho usato quella del vicino ma poi improvvisamente si scollegava e io mi incazzavo... dovevo aspettare che si ricollegasse... ghghgh

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    eheh, io per qualche mese ho usato quella del vicino ma poi improvvisamente si scollegava e io mi incazzavo... dovevo aspettare che si ricollegasse... ghghgh
    sono diciamo fuori dal paese su una collinetta...
    ho solo una cosa vicino che non ha il collegamento al telefono...
    non frego una mazz insomma... :smt087

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Senza braccia o senza gambe?
    Da nali nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 5:18
  2. connessione rete senza fili
    Da Andre88. nel forum Internet e computer
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 22:03
  3. internet
    Da mari85 nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/8/2006, 13:11
  4. internet...a 2 -_-
    Da jacka nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 21:32