Oppure anche se non hai linea telefonica puoi sempre metterti l'ADSL senza linea e poi il wi-fi navigando senza fili idem.
Oppure anche se non hai linea telefonica puoi sempre metterti l'ADSL senza linea e poi il wi-fi navigando senza fili idem.
Il sistemino di lordalber funziona... purtroppo (per loro) pochi adottanmo le regole basilari di protezione delle reti![]()
Invece questo non puoi farlo...Originariamente inviata da ChaoticGood
per la connessione via satellite è comunque richiesto un modem per l'invio dei dati (upload) perché tramite la parabola tu puoi solo ricevere il segnale (in download)
Scheda PMCIA e risolvi il problema!
magari UMTS!![]()
il portatile se è recente dispone già di una tecnologia/sistema wireless e quindi ti basterebbe un router/acces point/wireless!Originariamente inviata da fuckincriminal87
insomma devo rinunciare...
ma quel cosino tipo che si attacca al computer della Vodafone?
C'è il kit Vodafone Mobile Connect Card GPRSOriginariamente inviata da sariciuli
http://www.shop.190.it/190/trilogy/j...y_skip_md=true
e cosa mi dite di internet col cellulare?
Devo attaccarmi in qualche modo a internet col portatile!!! Help!
L'unica soluzione accettabile è il wireless... te lo dico io che lo fo per lavoro... non prendere quelle cazzate di schede pcmcia umts ecc, perchè si non sono male (meio de na scheda gprs) però sono costose e comunque le tariffe sono a kb scaricati... mi sembra che con una non ricordo se 3 o voda fino a 15 mega non paghi nulla, ma poi paghi in base ai k scaricati... Ora capirai che se te ne stai nel forum e giri un po di siti ci metti ben poco a raggiungere il limite dei 15 mega senza aver scaricato un caz...
ho sentito di alcune promozioni della vodafone carine, xò mensili, non fare quelli a ora xè spendi una cifra.. dovresti dare un'occhiata sul sito. .![]()
Non mi risulta ci sia la flat umts... anche perchè se ci fosse piuttosto che usare sto macinino di un 56k la farei al volo...Originariamente inviata da Sally