una volta scaricato utorrent che devo fare???
mi aiutate...qui è tutto inglese come si usa????
una volta scaricato utorrent che devo fare???
mi aiutate...qui è tutto inglese come si usa????
Ultima modifica di obo; 18/3/2009 alle 16:13 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi!
vai su un sito come
Mininova : The ultimate BitTorrent source!
(se scorri le pagine ci sono altri siti indicati)
cerchi il file che vuoi scaricare, ti farà scaricare un file piccolo che finisce in .torrent
ora apri quel file con uTorrent e inizierà a scaricare il file vero e proprio
certo, basta cercare.
se vuoi qualcosa solamente in italiano (ma non si trova moltissimo) cerca su TNT Village scambio etico
giorno ragazzi, scusate se a distanza di un anno porto di nuovo l'attenzione su questo post, ma veramente non ci sto capendo un tubo!
allora, oggi ho deciso di scaricarmi utorrent (dato che ormai il mulo mi è morto) e non riesco a trovare file torrent.
sono entrata in alcuni siti sopra consigliati, ma tutti portano ad altri siti dove bisogna essere iscritti, quindi la mia domanda è: come caspiterina si fa a riconoscere un file torrent???
sto impazzendo! spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Io invece sto impazzendo perchè anche sul torrent girano file incompleti, odierò per sempre il p2p, per scaricare quel file ho dovuto usare di nuovo eMule, dove è identico, anche nelle dimensioni, ma ha moltissime meno fonti, che però sono complete...
Ma come ben si sa eMule è lentissimo!
consiglio questo motore di ricerca per torrent legali: ClearBits - Hosting and Distribution of Open Licensed Media
se volete scaricare veloci buttatevi su i tracker privati,quelli con accesso a solo invito sono spettacolari,ho preso velocità di 1.3 MB/s la seedano tutti con seedbox..
cmq uso anche megaupload e rapidshare con account premium,li prendo velocità impossibili,e ho alice 20 mega che mi va a 17.
se hai windows, per scaricare i torrent, è meglio se usi utorrent