forse x far girare la kiavetta internet key ci vuole un settaggio
forse x far girare la kiavetta internet key ci vuole un settaggio
Beh, io conosco solo la vodafone station con la chiavetta, dai 20 euro al mese usando appunto internet e telefono con la chiavetta inserita, per una connessione 24 ore su 24, io ne pago 30 perchè ho l'adsl.
Se però trovi una soluzione per usare solo la tua chiavetta forse è meglio.
Ma per usarla pagando meno si e anche per usarla con un telefono fisso e per far funzionare il router se non hai l'adsl.
Perchè se la vodafone station funziona senza la chiavetta significa che c'è la linea adsl, altrimenti senza non potrà mai funzionare, o ci metti la key o la linea, una delle due.
Io personalmente con la chiavetta stavo proprio male...
Non mi andava nemmeno in UMTS e si disconnetteva di continuo, con l'adsl invece va tutto alla stragrande.
A ok così va bene...
Pensavo dicessi adsl con chiavetta...davo per scontato questo.
Fatto sta ke io con l'adsl vodafone ora mi trovo benissimo...ho una 6 mega contro una 2 mega di alice,non so come sia possibile essendo le linee le stesse ma a me va bene così...
ragazzi grazie a tutti per le risposte..... scusate se non vi ho risposto prima ma non trovavo + la discussione......... comunque ho risolto tutto con il cavo ethernet o come diamine si scrive..... grazie lo stesso alla fine basta condividere la connessione della chiavetta e il gioco e fatto
Ultima modifica di Mefis94; 11/4/2011 alle 2:55