ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Facebook e Badoo

  1. #21
    safy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Io sono andata sulle opzioni dell'account, e c'è scritto chiaramente che i dati che immetti vengono controllati proprio per evitare iscrizioni con nomi falsi..comunque anch'io sono iscritta con il nome vero.
    bugie... su badoo ti consiglio di non mettere dati veri perchè a me a settembre hanno fatto danno e infatti ho eliminato badoo dalle mie conoscenze....su facebook si può star tranquilli...basta mettere il profilo riservato ai solo amici...e il cognome o altri dati visibili a persone da te scelte o come meglio preferisci...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    safy sono indiscreta se ti chiedo di ke danno si tratta? Se vuoi puoi scrivermi anke in pvt

  4. #23
    safy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    safy sono indiscreta se ti chiedo di ke danno si tratta? Se vuoi puoi scrivermi anke in pvt
    semplicemente mi hanno cancellato tutte le foto che avevo uppato cambiato le informazioni personali...e sparso voci sull'intero badoo negative e alquanto vendicative....è stata una "ex" amica, che poi ho scoperto essere bisex volgare e cattiva a quanto pare...

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    come no?

    non conosci il detto "chi cerca trova?"

  6. #25
    safy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Archetta84 Visualizza il messaggio
    guarda, io sono iscritta su facebook, ma ho il profilo tutto privato, ciò vuol dire che chi mi cerca non mi trova
    beh non ti può trovare se usa google o qualche altro motore di ricerca...ma se inserisce nome e cognome tuoi nel trova amici di fb ti trova eccome e può tranquillamente aggiungerti alla sua lista amici...

  7. #26
    Archetta84
    Ospite

    Predefinito

    no ti sbagli quella che dici tu dei motori di ricerva è un'altra opzione (che si toglie e mette con la classica V)...
    se tu digiti il mio nome e cognome in "cerca" su facebook...io non compaio...
    e quando scrivo nelle bacheche dei miei amici...chi è loro amico e non comune a me, mi visualizza con nome e cognome, ma senza foto e ne opzione per cliccarci sopra (cioè sono trasparente...)

  8. #27
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Archetta84 Visualizza il messaggio
    no ti sbagli quella che dici tu dei motori di ricerva è un'altra opzione (che si toglie e mette con la classica V)...
    se tu digiti il mio nome e cognome in "cerca" su facebook...io non compaio...
    e quando scrivo nelle bacheche dei miei amici...chi è loro amico e non comune a me, mi visualizza con nome e cognome, ma senza foto e ne opzione per cliccarci sopra (cioè sono trasparente...)
    Ma così tanto vale non iscriversi..facebook è fatto apposta per trovare amici e vecchi amici di scuola,colleghi di lavoro ecc
    Se non vuoi essere trovata che gusto cè

  9. #28
    safy
    Ospite

    Predefinito

    mi visualizza con nome e cognome, ma senza foto e ne opzione per cliccarci sopra (cioè sono trasparente...)
    Appunto...il nome e il cognome appaiono anche se non possono cliccare o altro...lei se non mi sbaglio ha il timore di inserire i veri dati...

  10. #29
    Archetta84
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da white_tiger Visualizza il messaggio
    Ma così tanto vale non iscriversi..facebook è fatto apposta per trovare amici e vecchi amici di scuola,colleghi di lavoro ecc
    Se non vuoi essere trovata che gusto cè
    li cerco e aggiungo io quelli che voglio ahah

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se un giorno andrò su face ci andrò solo per spammare.. preferisco di gran lunga FDT..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Facebook
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 21:14
  2. Conoscete altri siti oltre Facebook, Hi5, Badoo e Netlog?
    Da Alexia789 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/2/2009, 13:40
  3. Chi è iscritto a badoo?
    Da *ale_stars* nel forum Sondaggi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 20:57
  4. X ki usa Badoo
    Da matilde90 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 12:29
  5. Badoo o netlog?
    Da Misaki nel forum Internet e computer
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 19:30