ma scusa, visto che msn con la tua webcam non va e con skype si, fai installare ai tuoi skype, che per le telefonate voip è decisamente molto molto meglio di msn
ma scusa, visto che msn con la tua webcam non va e con skype si, fai installare ai tuoi skype, che per le telefonate voip è decisamente molto molto meglio di msn
Non capisco perchè tante persone si ostinino ad usare msn... sembra una specie di droga... infatti se usi skype risolvi, no?
Io preferisco Messenger perchè ha gli script, mica per i nick colorati!
Infatti gli script sono l'unica cosa che mi hanno convinto ad installare il PLUS!
E poi scusa, se gli piace di più messenger ci sarà un motivo, anche se vuole usare Skype mi sembra lecito voler usare anche MSN.
il problema è che pochi hanno skype, e allora conviene poco installarlo..
Beh... ed effettivamente ci si chiede il perchè... la gente sia così radicata ad msn... in realtà si sà il perchè... cultura informatica di massa... c'e un articolo molto divertente, sulla rete, di un sistemista come me... un tizio gli porta un acer one con memory come disco fisso ed insiste perche il tizio gli installi xp... questo gli chiarisce i vari problemi, compreso quello legato alla licenza... nulla... il cliente si fà installare xp lo stesso... motivo? La figlia di 15 ammi usa msn e su linux non gira... non faccio altri commenti...
usare Amsn? XD