confermo... la cosa bella è ritrovare vecchie conoscenze pero dopo ognuno torna a farsi i caxxi suoi e come se non fosse successo nulla
confermo... la cosa bella è ritrovare vecchie conoscenze pero dopo ognuno torna a farsi i caxxi suoi e come se non fosse successo nulla
io penso di essere quello a essere durato meno dentro facebook, ricordo di essermi iscritto a fine novembre per abbandonarlo definitivamente a febbraio se scomparisse la moda sarei contento assai
Io avevo appena finito il myspace.
Tra l'altro "organizzandolo" ho appreso anche qualche piccolissima nozione d' html
Poi m'hanno detto "Iscriviti a facebook. C'è petsociety!!" Esticassi.
"Iscriviti a facebook. C'è guerradibande!!" Idem.
Dopo un po' di "iscriviti a facebook. C'è..." ... ho ceduto.
Ero su IRC (migliorissimo su tutti per chattare) e i miei "amici" non mi cagavano perchè stavano tutti su FB a condividersi cose. E che dovevo fa'?
Purtroppo in molti ne hanno fatto un uso sbagliato. Un uso inutile. E' molto triste vedere utenti di un Social Network come FB che limitano l'utilizzo alla condivisione di gruppi come " X tt qll k si sntn strexxt ".O quelli che si iscrivono a qualsiasi gruppo perchè gli amici hanno aderito -.-
(E ho letto sulla bacheca di un contatto :
xxxxxx si è iscritto al gruppo sosteniamo michele santoro.
xxxxxx si è iscritto al gruppo chiusura immediata di ANNOZERO.
-il soggetto non partecipa attivamente alle discussioni di alcun gruppo...-)
Se le iscrizioni stanno diminuendo e in molti hanno cancellato l'account potrebbe essere un bene .Si spera però che continui ad essere frequentato da persone che hanno voglia di informarsi e confrontarsi. Come si vede in giro i numeri di facebook possono dare voce a dibattiti, polemiche, battaglie. Sono pro FB con clausole
Lo ammetto. Adoro fare i test
mA facebook è una moda.E come tutte le mode a un certo punto finiscono.Magari facebook non verrà abbandonato,ma sicuramente non attirerà piu le attenzioni di ora
Mi sono iscritta dopo che m'hanno rotto i maroni fino allo sfinimento. Diciamo che non mi pento, mi piacciono i test e ritrovare nomi di persone che non vedo da anni. Comunque sia ci sto pochissimo.
comodo solo per ritrovare vecchie conoscenze....alla lunga sarà sostituito da un altro.
Io mi sono iscritta "per sbaglio" [mi hanno teso una "trappola" ] e non ho ancora capito come funziona