ciao a tutti,praticamante ho installato e poi rimosso kiba-dock,solo ke nel disinstallarlo ho erroneamente dato questo comando:
sudo apt-get remove fakeroot automake1.9 build-essential libpango1.0-dev libgtk2.0-dev libgconf2-dev libglitz-glx1-dev librsvg2-dev libglade2-dev libxcomposite-dev subversion libtool libgtop2-dev python-gtk2-dev libgnome-menu-dev libgnomeui-dev libgnomevfs2-dev intltool libxml2-dev libglitz1-dev libcairo2 libdbus-1-dev libgtop2-7 libgnomevfs2-0 libgnomeui-0 librsvg2-2 python-feedparser libasound2-dev libsdl1.2-dev libdbus-glib-1-dev libgstreamer-plugins-base0.10-dev libgstreamer0.10-dev libgstreamer0.10-0 pidgin-dev libpurple-dev
e ha smesso di funzionarmi tutto,comsì ho riavviato e mi sono trovato solo una schermata in stile dos e ho provato a dare il comando contrario con install invece ke remove,solo ke mi ha compromesso la connessione così adesso non posso ripristinare nulla.
C'è un modo di risolvere senza reinstallare tutto da capo?
Tipo scaricando da Vista i pacchetti,mettendoli su chiavetta e installandoli in qualche modo?