il prossimo di moda sarà adultfinder
il prossimo di moda sarà adultfinder
beh mi pare ovvio che il ritmo di crescita sia diminuito considerando quanto era cresciuto precedentemente. Il prossimo sarà Twitter ad essere famoso appena le tv cominceranno a spingerlo come hanno fatto col faccialibro
Facebook è un'incredibile fonte di guadagni, e anche se il tasso di iscrizioni diminuisce, resta l'elevato numero di iscritti che fa gola a chi ci specula sopra.
io odio facebook, ma penso che il nuomero sia calato vist che esploso il boom si sono iscritti tutti, ora ovvi che non c'è più molta gente da iscrivere
una forma di micro-blogging. un po' come il "condividi" di facebook che ti permette di scrivere "obo ecc..."
twitter negli usa è molto usato, pensa che spesso le notizie passano in diretta da twitter (ricordi la tragedia sfiorata dell'aereo ammarato nel fiume?, le prime notizie con foto sono comparse su twitter, pubblicate da spettatori esterni che erano li presenti)
è molto comoda, specialmente se non hai un ***** da fare
anche perché se non ricordo male twitter ti permette di inviare i tuoi messaggi anche a eventuali indirizzi mail/cellulari, o sbaglio?
mai usato da parte mia, anche se in effetti dovrei avere anche un account.
Bho. Io mi sono iscritta quando la gente nemmeno sapeva cosa fosse. Ho visto ina marea di gente dire 'che schifo, non mi iscrivero' mai'. Un po come tutte le cose prima e' osannato poi finisce nel dimenticatoio. A me piace e ci resto (poi effettivamente la grafica attuale e' peggiorata)