ho trovato un progetto per portare l'equivalente della nokia pc suite su linux,trattasi di nokinux.
Qualcuno lo conosce?E' sicura come cosa?Ho il cell nuovo non vorrei s*******rlo subito!!
ho trovato un progetto per portare l'equivalente della nokia pc suite su linux,trattasi di nokinux.
Qualcuno lo conosce?E' sicura come cosa?Ho il cell nuovo non vorrei s*******rlo subito!!
è ancora in fase di pre-pre-pre-pre-alpha, è solo un insieme di script accozzati tra loro, per ora.
al momento non te lo consiglio
No so se ti stavi riferendo al progetto Nokinux oppure al programma PC Suite della Nokia. Allora il vero progetto è in fase di sviluppo e ognuno di noi ha della vita privata da portare avanti. Se vuoi vedere Nokinux crescere in fretta perché non ci invii le tue idee oppure se sai programmare potresti sempre collaborare con noi. Stiamo lavorando per il supporto bluetooth per trasferimento di file sia in ricezione ed invio, però bisogna attendere un pochino. Aiutateci a portare avanti questo progetto invece di chiedersi se è veramente sicuro il programma, etc..bella merda...continuerò con la madalità memoria di massa...però tutte le volte ke voglio aggiornare o fare qualcosa di strano devo andare su win....o comunque virtualizzarlo....