Vi piace questo case?
Vi piace questo case?
no, non mi sono mai piaciuti i neon o i case trasparenti
E' un case da 100-130 eurozzi, tramite super-strataggemma sono riuscito ad averlo a 50euro da euroniX, compreso di mobo mini-atx, e mille ventole,luci,lucine e persino una sfera da discoteca rotante,giuro...tutto materiale che ho gia' asportato violentissimamente, era un esemplare da fiera espositiva.
beh, se l'hai rubato a quel prezzo tienilo pure, per carità
però per me rimane urendo XD
ps: mi mandi la sfera? voglio darmi al trash (anche se non nel pc )
a me non piaccinono, non per gusto estetico personale quanto perchè, tenendo acceso il pc di notte, se fa così tanta luce non riuscirei a dormire
Per la luce: esistono gli interruttori,
per la sfera: mai e poi mai, l'ho montata sotto la lampada della scrivania e mi fa un effetto troppo disco stu'.
Bahuahauhauha
Se ho tempo faccio due foto.
Effettivamente l'ho preso sopratutto per la mobo, vole farmi un picci' muletto.Pero' e' un msi che monta un parco cpu molto ristretto(vedere apposito topic, e magari aiutare il sottoscritto ).
Il motivo secondario e' qualcosa di completamente futile: adoro trafficare con i case, interruttori, alloggi, fili, viti ecc.Mancavano diversi pezzi che mi sono dovuto auto-costruire:
carrello per gli hd(li ho messi in verticale, tipo cosi': I_I ), sostegno dell'ali,
supporti mobo, supporti floppy, interruttori e relativo pannello frontale.
no, preferisco i pc senza case come il mio