Piccola curiosità mia, per chi sta in una casa per studenti universitari.
avete il contratto? è molto difficile trovare una casa con contratto?
Piccola curiosità mia, per chi sta in una casa per studenti universitari.
avete il contratto? è molto difficile trovare una casa con contratto?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io ho il contratto, e sinceramente te lo consiglio. Paghi di più, ma puoi evitare colpi di testa del padrone di casa (il lupastro ne sa qualcosa).
E non è difficilissimo trovare case con contratto, almeno a Roma, perchè il Comune permette ai padroni di casa -che stipulino regolari contratti- agevolazioni con Ici et similia.
capito. serve a farsi riconoscere come studenti fuori sede, altrimenti si viene considerati pendolari da quanto ho capito
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
..io ho il contratto..si spende d più..xò hai cmq la possibilità d accedere a eventuali rimborsi..e soprattutt sei tutelat nei confronti del prprietario della casa..ke nn può buttart fuori d casa..tantomen aumentart l'affitto qnd gli pare..!!qui a cagliari nn è stat semplice trovare proprietari disposti a stipulare un contratto..xò se cerch bene lo trovi..dett qst..vist ke siam già al 10 d agosto..t consiglio d muoverti e d trvare una casa in fretta..!!
Io ho avuto il contratto e lo farò anche nella casa nuova.A me non serve molto perchè non posso chiedere il rimborso nella borsa di studio,ma chi può è giusto farlo.
io la casa la cerco tramite agenzia.