Piccola curiosità mia, per chi sta in una casa per studenti universitari.
avete il contratto?è molto difficile trovare una casa con contratto?
Piccola curiosità mia, per chi sta in una casa per studenti universitari.
avete il contratto?è molto difficile trovare una casa con contratto?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io ho il contratto, e sinceramente te lo consiglio. Paghi di più, ma puoi evitare colpi di testa del padrone di casa (il lupastro ne sa qualcosa).
E non è difficilissimo trovare case con contratto, almeno a Roma, perchè il Comune permette ai padroni di casa -che stipulino regolari contratti- agevolazioni con Ici et similia.
capito. serve a farsi riconoscere come studenti fuori sede, altrimenti si viene considerati pendolari da quanto ho capito
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
..io ho il contratto..si spende d più..xò hai cmq la possibilità d accedere a eventuali rimborsi..e soprattutt sei tutelat nei confronti del prprietario della casa..ke nn può buttart fuori d casa..tantomen aumentart l'affitto qnd gli pare..!!qui a cagliari nn è stat semplice trovare proprietari disposti a stipulare un contratto..xò se cerch bene lo trovi..dett qst..vist ke siam già al 10 d agosto..t consiglio d muoverti e d trvare una casa in fretta..!!
Io ho avuto il contratto e lo farò anche nella casa nuova.A me non serve molto perchè non posso chiedere il rimborso nella borsa di studio,ma chi può è giusto farlo.
io la casa la cerco tramite agenzia.