che figata quello della tastiera integrata
pure retroilluminata.
fa molto ufficio da film di fantascienza anni '80
A prescindere dal gusto personale io stimo chi con le propie mani riesce a materializzare dal nulla un idea come questa.
E' questo lo spirito del modding, poi ovviamente se si cade nell' eccesso e' sempre sbagliato(come le millemila lucine del mio case che non sevono ad una cippa ).
bello il tavolo con quella chiazza blù al centro, ma non mi gusta tanto la tastiera integrata perchè è troppo "piatta" e ricorda quella dei cellulari..
sarà perchè ho sempre usato la tastiera normale..
ma nell'ufficio di un geometra, avocato, ecc.. è impossibile che non passi inosservato..
quasi, quasi, smonto il sopra della scrivania e dall'assistente di laboratorio che abbiamo a scuola gli chiedo se alla fresa CNC me lo fa anche a me quell'affare blù..
ma secondo voi.. può esistere un case più complesso??
oppure questo fatto di cartapesta:
questo è costruito dentro un pezzo di lavatrice..
oppure questo.. è assurdo!!
Altri mod:
Sì, ma se hai il case traparente non puoi mettere i cavi dentro alla "vatte sbora" (non so se è un termine tecnico usato anche da voi )
Devi metterli bene, legati con le fascette, all'interno dei raggruppa cavi o coe cacchio si chiamano
Un mio amico se l'era fatto così! Adesso cerco una foto, forse me l'aveva spedita
Edit: eccolo (ripeto di un mio amico, non mio )
Forse doveva ancora sistemare un pò sopra