ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Compagnia nuova quale mi consigliate?

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    io confermo quanto detto dagli altri su alice, è una ladra.
    Non l'avevamo mai richiesta, non usavamo praticamente mai il telefono (fisso, anche perchè ormai abbiamo scoperto che coi cellulari viviamo mooolto meglio) e ci aspettavamo di ricevere una bolletta molto bassa.
    Invece una bolletta di quasi 300€!
    Abbiamo contattato la telecom e ci ha detto che noi avevamo richiesto Alice no limits (ma quando, se non c'era nemmeno un computer in casa nostra nel 2005?) abbiamo specificato che doveva per forza trattarsi di un errore, ma sapete cosa ci hanno risposto?
    Ci hanno minacciato di staccarci il telefono se non pagavamo...
    Ci siamo fatti staccare il telefono, in fondo non lo usavamo più, per lo meno ci siamo liberati del loro ridicolo canone.
    Sono andato a vedere sulla rete ed è pieno di casi simili al mio, gente che ha detto di voler portare la telecom a mi manda raitre, definendola una ladra autorizzata dallo stato.
    Anche nella mia città 2 su 3 dicono di aver avuto pessime esperienze con telecom, mai più la prenderemo, adesso abbiamo vodafone station, con il quale ci troviamo benissimo, ma per adesso a te la sconsiglio, il servizio è ancora giovane e a qualcuno sono capitati dei problemi specie con il telefono.
    Io non ho vuto un solo problema, ma non per tutti è così, perchè si appoggia sulle linee telecom e in alcune zone le linee telecom sono fatte male e quindi anche se funziona bene alice vodafone station potrebbe funzionare male, cosa che comunque stanno cercando di risolvere, per il resto vodafone station è molto economica e conveniente e ti dà internet fin da subito grazie alla vodafone internet key inserita.
    Fastweb non lo so se costa parecchio dopo 3 anni, ma ti assicuro che funziona a dovere e non ci sono problemi.
    Alice infine te la sconsiglio, perchè quello sconto che fanno adesso mi dà tanto l'idea che te lo recuperebbero con bollette strane, visto che è nel suo genere.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    io confermo quanto detto dagli altri su alice, è una ladra.
    Non l'avevamo mai richiesta, non usavamo praticamente mai il telefono (fisso, anche perchè ormai abbiamo scoperto che coi cellulari viviamo mooolto meglio) e ci aspettavamo di ricevere una bolletta molto bassa.
    Invece una bolletta di quasi 300€!
    Abbiamo contattato la telecom e ci ha detto che noi avevamo richiesto Alice no limits (ma quando, se non c'era nemmeno un computer in casa nostra nel 2005?) abbiamo specificato che doveva per forza trattarsi di un errore, ma sapete cosa ci hanno risposto?
    Ci hanno minacciato di staccarci il telefono se non pagavamo...
    Ci siamo fatti staccare il telefono, in fondo non lo usavamo più, per lo meno ci siamo liberati del loro ridicolo canone.
    Sono andato a vedere sulla rete ed è pieno di casi simili al mio, gente che ha detto di voler portare la telecom a mi manda raitre, definendola una ladra autorizzata dallo stato.
    Anche nella mia città 2 su 3 dicono di aver avuto pessime esperienze con telecom, mai più la prenderemo, adesso abbiamo vodafone station, con il quale ci troviamo benissimo, ma per adesso a te la sconsiglio, il servizio è ancora giovane e a qualcuno sono capitati dei problemi specie con il telefono.
    Io non ho vuto un solo problema, ma non per tutti è così, perchè si appoggia sulle linee telecom e in alcune zone le linee telecom sono fatte male e quindi anche se funziona bene alice vodafone station potrebbe funzionare male, cosa che comunque stanno cercando di risolvere, per il resto vodafone station è molto economica e conveniente e ti dà internet fin da subito grazie alla vodafone internet key inserita.
    Fastweb non lo so se costa parecchio dopo 3 anni, ma ti assicuro che funziona a dovere e non ci sono problemi.
    Alice infine te la sconsiglio, perchè quello sconto che fanno adesso mi dà tanto l'idea che te lo recuperebbero con bollette strane, visto che è nel suo genere.
    forse nel 2005 era come dici tu,ma adesso io con alice 7 mega + telefono flat pago 70€ a bimestre,quindi 35€ al mese...da 2 anni ormai senza variazioni!

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Ass Visualizza il messaggio
    forse nel 2005 era come dici tu,ma adesso io con alice 7 mega + telefono flat pago 70€ a bimestre,quindi 35€ al mese...da 2 anni ormai senza variazioni!
    forse nel 2005? una notizia letta da poco è degli ultimi mesi del 2008 e poi quella cavolo di alice chi mai l'aveva richiesta? noi no di certo, hanno fatto tutto da soli senza nemmeno avvertirci!
    E poi io non parlo di tariffe, io parlo semmai di truffe, che al 50% degli utenti telecom possono proprio capitare e quelle tariffe così convenienti da parte di telecom secondo me nascondono proprio parecchi inganni!

    E poi hai letto, ho detto che non avevamo nemmeno un computer in casa, quindi non abbiamo mai usato la loro sgargiante alice, ci hanno mandato una bolletta disumana per una cosa non solo non richiesta, ma addirittura mai usata, quindi qui non si parla di cose vecchie, qui si parla di cose che possono capitare anche oggi, fai una piccola ricerca in rete e vedrai...

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Guarda, vai qui: questa è fresca fresca del 2009, un caso molto simile al mio, solo che almeno loro li hanno avvisati (mamma mia che gente premurosa che è quella di telecom, impara dai propri errori e quindi migliora le sue truffe.)
    telecom e la truffa di alice 7 mega | AFANEAR
    Sapete cosa dico? Non consiglierei telecom nemmeno al mio peggior nemico!

  6. #15
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    Alice flat 7 mega costa 19,95€ al mese e a mio parere è molto buona! (poi vabbè hai dentro il canone telecom ecc...)
    Oppure "la compagnia dell'anello" ti consiglio.

  7. #16
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    fasweb,alice,infostrada

  8. #17
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Alice, mi trovo benissimo così e non ho intenzioni di cambiare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/7/2013, 14:13
  2. quale notebook mi consigliate?
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 15:07
  3. la compagnia dei va...
    Da vampirella69 nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 15:53
  4. Quale mi consigliate?
    Da Eurasia nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 15:19