Originariamente inviata da
Half shadow
io confermo quanto detto dagli altri su alice, è una ladra.
Non l'avevamo mai richiesta, non usavamo praticamente mai il telefono (fisso, anche perchè ormai abbiamo scoperto che coi cellulari viviamo mooolto meglio) e ci aspettavamo di ricevere una bolletta molto bassa.
Invece una bolletta di quasi 300€!
Abbiamo contattato la telecom e ci ha detto che noi avevamo richiesto Alice no limits (ma quando, se non c'era nemmeno un computer in casa nostra nel 2005?) abbiamo specificato che doveva per forza trattarsi di un errore, ma sapete cosa ci hanno risposto?
Ci hanno minacciato di staccarci il telefono se non pagavamo...
Ci siamo fatti staccare il telefono, in fondo non lo usavamo più, per lo meno ci siamo liberati del loro ridicolo canone.
Sono andato a vedere sulla rete ed è pieno di casi simili al mio, gente che ha detto di voler portare la telecom a mi manda raitre, definendola una ladra autorizzata dallo stato.
Anche nella mia città 2 su 3 dicono di aver avuto pessime esperienze con telecom, mai più la prenderemo, adesso abbiamo vodafone station, con il quale ci troviamo benissimo, ma per adesso a te la sconsiglio, il servizio è ancora giovane e a qualcuno sono capitati dei problemi specie con il telefono.
Io non ho vuto un solo problema, ma non per tutti è così, perchè si appoggia sulle linee telecom e in alcune zone le linee telecom sono fatte male e quindi anche se funziona bene alice vodafone station potrebbe funzionare male, cosa che comunque stanno cercando di risolvere, per il resto vodafone station è molto economica e conveniente e ti dà internet fin da subito grazie alla vodafone internet key inserita.
Fastweb non lo so se costa parecchio dopo 3 anni, ma ti assicuro che funziona a dovere e non ci sono problemi.
Alice infine te la sconsiglio, perchè quello sconto che fanno adesso mi dà tanto l'idea che te lo recuperebbero con bollette strane, visto che è nel suo genere.