Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Strano(r)male
per chi non lo sapesse ciò significa che file di dimensioni maggiori di 4 giga,non vengono riconosciusti.
ecco come mai HD esterno mi faceva bestemmiare...
-
Quote:
d.acciai
ecco come mai HD esterno mi faceva bestemmiare...
Il mio è formattato in NTFS ed i file superiori ai 4 GByte me li riconosce in maniera perfetta.....idem per quanto riguarda altri miei amici.....ergo mi sa che c'è qualche falla nel vostro ragionamento....
-
Nessuna falla.
Se è formattato in NTFS,i file maggiori di 4 giga li riconosce,altrimenti se è in FAT32,no.
-
Quote:
Strano(r)male
Nessuna falla.
Se è formattato in NTFS,i file maggiori di 4 giga li riconosce,altrimenti se è in FAT32,no.
Fanculo alla mia distrazione, avevo letto male capendo diametralmente l'opposto :lol:
Scusami :)
-
Quote:
Wolverine
Fanculo alla mia distrazione, avevo letto male capendo diametralmente l'opposto :lol:
Scusami :)
scusarti di che??? mica hai fatto un crimine contro l'umanità...
sbagliare è umano... errare è divino...
-
Quote:
d.acciai
scusarti di che??? mica hai fatto un crimine contro l'umanità...
sbagliare è umano... errare è divino...
ha detto una cagata e ha chiesto scusa...mi sembra abbastanza facile come concetto!:D
(senza offesa wolverine!!;))
-
Quote:
Jack Ass
ha detto una cagata e ha chiesto scusa...mi sembra abbastanza facile come concetto!:D
(senza offesa wolverine!!;))
be... non so come dire... mmm... Haaa... potrei dire che il mio quoziente di intelligenza non arriva a quel limite...
-
A me era successa una cosa simile col nuovo lettore mp3 che mi sono comprato per natale della majestic da 2 giga; inizialmente non mi faceva immetere + di 600/700 mb di muscica. sono andato per formattarlo e ho scoperto che era fat e non fat32.
ho formattato come fat32 e si è risolto il problema
-
Wow ma ke significano tutte queste cose fat32 eccetera?:o
Io sono ignorante :(
-
Quote:
Bambolina_dolce
Wow ma ke significano tutte queste cose fat32 eccetera?:o
Io sono ignorante :(
leggi File system - Wikipedia