ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Compatibilità scheda madre/video

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    scusate eh ma questo era il mio topic per i miei problemi e non m'avete nemmeno
    risposto all'ultima domanda

    Essendo che mi sta per arrivare la scheda video, ora arriva il momento di cancellare i vecchi driver, che devo fare? Prima da pannello di controllo ecc...e poi utilizzando un programma tipo driver cleaner? Anche se non so come si usa E quando la tolgo e monto la nuova scheda fisicamente parlando? Datemi qualche consiglio va
    Driver Cleaner IN TEORIA non dovrebbe essere INDISPENSABILE.....dovrebbe essere sufficiente la disinstallazione dal pannello di windows, soprattutto dato che tu hai già una Radeon attualmente.....ma ti dirò di più, guarda, potresti anche in teoria montarla e basta, e caricare i nuovi driver da sopra, perchè sarebbe una semplice sovrascrittura Catalyst-->Catalyst...


  2. # ADS
     

  3. #32
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Addirittura ok allora proverò prima questa soluzione, thanks

  4. #33
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Cmq l'ho installata ed è perfettamente funzionante
    Volevo solo sapere una cosa (ammesso che lo sappiate ehehe): ho trovato e installato i driver Catalyst 8.12...sono gli ultimi disponibili o ce ne sono più recenti?

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    Cmq l'ho installata ed è perfettamente funzionante
    Volevo solo sapere una cosa (ammesso che lo sappiate ehehe): ho trovato e installato i driver Catalyst 8.12...sono gli ultimi disponibili o ce ne sono più recenti?
    DECISAMENTE ce ne sono di più nuovi, sì

    Dove li hai trovati? Vai al sito ufficiale Advanced Micro Devices Inc. se vuoi l'ultima versione dei Catalyst ufficiali...

    Altrimenti, se ti vuoi "arrischiare" con driver non ufficiali (ma con cui personalmente mi trovo bene), prova questi:
    OmegaDrivers.net - Home of the ATI & NVIDIA Omega Drivers. Home

    o questi:
    NGOHQ.com

  6. #35
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    e lo sapevo peppina ladra che non lo erano allora prima sono andato sul sito ati li ho scaricati sono andato x installarli ma mi diceva non compatibili allora ho scaricato quelli che ti ho detto da saphire italia!ma tu mi consigli di rischiare i secondi che hai detto oppure vado sul sicuro con i primi? e cmq xchè rischioso?in che senso

  7. #36
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ahhh ho visto adesso il primo link....e proprio quelli li che qunado vado a installarli mi da non compatibile o qualcosa del genere!ma perchè? ci ho riprovato anche adesso ma niente mi dice che il setup non ha trovato compatibilità con l hardware o sistema operativo eppure io nella selezione ho scelto xp e radeon hd 3600 series

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    ahhh ho visto adesso il primo link....e proprio quelli li che qunado vado a installarli mi da non compatibile o qualcosa del genere!ma perchè? ci ho riprovato anche adesso ma niente mi dice che il setup non ha trovato compatibilità con l hardware o sistema operativo eppure io nella selezione ho scelto xp e radeon hd 3600 series
    Strano eppure dovrebbero essere ben "rodati" ....c'è da dire però che purtroppo la tua serie non è molto diffusa nè "portata avanti"....nel senso che la ATI su quella non ci ha mai puntato molto, e la compatibilità ne paga le conseguenze come fu, ai suoi tempi, per la serie X1500...

    Nel sito ufficiale ATI dovresti trovare Catalyst di OGNI versione....non ti rimane altra possibilità che provarli uno per uno, purtroppo....personalmente mi trovai MOLTO bene con gli 8.4 (neanche questi sono gli ultimi, sia chiaro), veloci e stabili....ma io li ho provati prima con una X1600 e poi con l'attuale X1950 che monto....non ho mai avuto schede della serie 3600.....comunque non ti rimane altra soluzione

    Nella lista di prove mettici anche quelli del secondo link.....io li ho da un po' e mi trovo piuttosto bene anche con quelli.

    Di più non ti so dire, almeno così su due piedi

  9. #38
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ah capito però che cavolata!cmq io provo male che vada lascio i catalyst 8.12 della sapphire!grazie dell'aiuto!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Scheda video
    Da °Sofia° nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/7/2010, 17:19
  2. scheda madre asus: problema, assistenza eventuali soluzioni
    Da Killuminato nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 1:39
  3. Scheda video
    Da Virtus nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 15:59
  4. Cambiare scheda video
    Da Wanda nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 16:31
  5. Scheda video
    Da leon nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 12:33