ma ke.. guarda ke okkioni :smt050 :smt050 :smt050Originariamente inviata da Pallino-87
e poi è un gattone tutto nero proprio come me
ma ke.. guarda ke okkioni :smt050 :smt050 :smt050Originariamente inviata da Pallino-87
e poi è un gattone tutto nero proprio come me
ambè *-* se la metti così *-* :smt050Originariamente inviata da Pallina-89
Ecco la mia schermata di Linux (ubuntu)
metto il mio attuale
Desktop Generico....non ho pretese sulla GUI del sistema. potrebbe interferire con le applicazioni che utilizzo.... -.-''
e che interferenze?!?Originariamente inviata da Wedge
E poi, windows senza gui la vedo un po' dura....
parlo dei rallentamenti causati da tutti gli effetti grafici tipo finestre ombreggiature e cavlolate varie...infatti puoi notare la grafica spartana...comunque mi riferivo al fatto che come interfaccia grafica non pretendo effetti o che....mi basta la funzionalità....mi fai un favore? inizia a leggere i post con una certa attenzione, sennò li interpreti male poi....Originariamente inviata da lordalbert
ah, capisco.... scusami allora...Originariamente inviata da Wedge
davvero lord...io vorrei sapere una cosa da te....riesci solamente a commentare le idee altrui tu? oppure riesci a farlo un discorso tuo? cmq sia se cerchi di ottenere qualcosa del tipo o che ti dò ragione o che me ne vada sappi che hai sbagliato persona...quindi sarebbe bene che la finissi di buttare legna al fuoco e renderti conto che dove non c'è tuo ci vai solo a perdere tempo.....spero tu abbia capito che mi stai stressando e basta senza risultati...
Questo è il desktop del PC che uso al momento