Io ho il meglio dei sistemi windows... altro ke linux o mac!
[/img]
Io ho il meglio dei sistemi windows... altro ke linux o mac!
[/img]
Ho fatto un giro su http://art.gnome.org/ ed è pieno di temi per GNOME. Ne ho messo uno user-friendly, perchè ci sarebbero quelli stupendi ma che mandano in pappa il cervello
Si...si....come noOriginariamente inviata da Mali
Mamma mia, cosa fa Kubuntu+AIGLX+Beryl.....altro che lo "wow" di Windows Svista, questo è uno "woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oow"
La mia configurazione Hardware? Intel Centrino 1.6Ghz 512MB di DDR Scheda video Intel con soli e dico SOLI 32MB di RAM video!!!
ora ho questo, appena cambio il modem avrò internet anche su linux e perciò posterò anche da li
Ultima modifica di obo; 25/1/2008 alle 22:47
Non è tanto che Linux sia migliore di Windows come dicono alcuni (era così fino ai tempi di Windows 95, che non era neanche multiutente, ora non più), dipende da cosa si vuole fare col computer e da quanta dimestichezza si ha con l'informatica.
Se si usa il computer per programmare, navigare in internet e fare altre operazioni semplici come guardare film, ascolare musica, scrivere testi eccetera, Linux è più veloce e sicuro e gratuito e soprattutto richiede meno risorse alla macchina (per quei 4 effetti grafici di Vista ci vuole un giga di ram, mentre quelli più sofisticati di Linux funzionano bene con molto meno).
Però se si usa il PC per videogiochi e applicazioni tecniche come autoCAD o musicali come Nuendo e altri software specifici è meglio un computer potente con Windows (o machintosh), possibilmente nella versione professional, dato che le versioni Home dei sistemi microsoft non hanno nemmeno certe funzioni base.
Ecco il mio schermooooo
caschè in piazza di spagna
Stupenda :smt050Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt