fondali?
Comunque peccato che non ti piaccia, la foto me la sono fatta da solo fondendo una foto di Sailor moon, quella di XP della luna e quella di XP home edition.
fondali?
Comunque peccato che non ti piaccia, la foto me la sono fatta da solo fondendo una foto di Sailor moon, quella di XP della luna e quella di XP home edition.
si capisce come è stata fatta, non è così complicato...
comunque si, apprezzavo particolarmente i fondali delle scene, perché?
scusa half...sono abituato a vedere le icone un po' più grandi...
Ragazzi sono fiero di annunciarvi la versione 2.0 del mio desktop, switch totale da RocketDock a RK Launcher, taskbar di Win disabilitata + le docklet indispensabili per recuperarne le funzionalità: TrayFish , TaskMenu e ToggleBar. Autohide e avvio con Win. Spero appreziate.
By Marco_aka_P
PS: evvai ho capito come far andare Imageshack!
é la spudorata copia di un mac...
Oh, beh, solo perchè mi ha causato parecchi problemi, prima lo usavo solo per down them all!, ma alla fine ho scoperto che era peggio, non solo non manteneva le promesse che dicevano che scaricava anche da mega upload a velocità massima, ma il più delle volte finiva per scaricare proprio da mega upload a 45 kB.
(Ed il test l'ho fatto con lo stesso identico file, anzi addirittura un file che mozilla non voleva scaricare, si bloccava a metà strada andando alla velocità di 5 kB, Internet explorer 8 me lo ha scaricato senza intoppi a 170 kB.)
Invece con internet explorer 8 non solo non ho problemi, ma addirittura da mega upload scarica sempre minimo ad una velocità di 400 kB.
Inoltre firefox non mi piace affatto, ho la versione 3 eppure è più lento ad avviarsi di internet explorer 8...
Ormai non ci faccio più niente, anche perchè è più facile che mi si aprano le piubblicità, allora resto con internet explorer 8 che tra i due preferisco.
ma non abbastanza
invece adesso c'è il tocco in +
By Marco_aka_P
Ho anche cambiato la docklet della tray e sistemato tutte le sue icone
Mi sa che lo step successivo mi costerà 1500 euri...