Plasma sposta qualche icona a destra...Non coprire il tizio...Già è disperato, poi se lo copri...
penso sia una ragazza cmq XD e poi io sono disordinato XD
non ho messo questa immagine come sfondo per le forme sinuose e la carica sessuale che mi infonde xD
Questo è il mio desktop:
Si prega di non rompere con prese in giro visto che c'è Sailor moon, sono affari miei e di tutti i suoi miliardi di fan maschi...
Potete notare come ho deciso di cambiare l'icona del cestino e del registratore di suoni con quelle di sVista, che come sistema operativo odio, ma quelle due icone mi garbano davvero tanto.
Potete notare anche come ho soprannominato emule "attesa" , non so come mai ma devo stare quasi sempre in attesa con quel programma...
Tornando al mio desktop vi faccio notare che l'icona di internet explorer anche se può sembrare quella di ie7 in realtà è di internet explorer 8 (visto che è uguale)
Poi noterete che ho ancora Windows media player 9 (ho le mie ragioni, media player 11 è degno erede di sVista e mai più farò lo sbaglio di installarlo)
Anche se l'icona a destra della barra è di messenger 2008 ho messenger 2009, alcune icone di messenger 2009 non mi piacevano e ho ritoccato un pò il programma per renderlo più piacevole (almeno dal mio punto di vista)
Infine nella barra delle applicazioni c'è ancora il quick launch di firefox che è prossimo alla disinstallazione.
Vi piace il mio desktop?
no
(per quanto apprezzi anche io sailor moon (aveva dei bei fondali quel cartone))